24 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

NOZZE WILLIAM E KATE: si parla già di DIVORZIO

  • NOZZE WILLIAM E KATE: si parla già di DIVORZIO
LA FIRMA DEL CONTRATTO PREMATRIMONIALE - Il contratto prematrimoniale che Kate e William hanno firmato presso lo studio legale Spears di Londra parla soprattutto dei diritti dello sposo in caso di matrimonio. Se alcune

LA FIRMA DEL CONTRATTO PREMATRIMONIALE - Il contratto prematrimoniale che Kate e William hanno firmato presso lo studio legale Spears di Londra parla soprattutto dei diritti dello sposo in caso di matrimonio. Se alcune malelingue credevano che Kate sposasse il principe perchè arrivista, dovrà ripensarci, leggendo cosa prevede il contratto. William possiede un patrimonio di 13 milioni di sterline (circa 14,6 milioni di euro), che salirà a 327 milioni di euro alla morte della nonna Elisabetta, grazie all'eredità.
Ma in caso di divorzio a Kate non spetterà nulla, se non una cospicua "buona uscita" in materia di alimenti. I figli della coppia saranno educati a corte, ma in caso di divorzio rimarrebbero con il padre, anche se Kate sarebbe riuscita a ottenere di poterli vedere senza limitazioni.
Dopo il matrimonio Kate otterrà il titolo di Sua Altezza Reale, che le sarà revocato in caso di divorzio. Non potrebbe più vivere nei palazzi reali, ma al limite in una villa che le sarebbe messa a disposizione.
Inoltre Kate è tenuta a tenere segreto quanto concordato con il futuro marito, altrimenti, pare che dovrebbe pagare una multa a sette cifre. PER SEGUIRE TUTTE LE NEWS SULLE NOZZE DI WILLIAM E KATE CLICCA QUI!