18 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

LIZ TAYLOR: il segreto dei suoi occhi viola

  • LIZ TAYLOR: il segreto dei suoi occhi viola
L'ULTIMA DELLE DIVE DI HOLLYWOOD E IL SUO SGUARDO VIOLA - Elizabeth Taylor, scomparsa recentemente, ? stata una delle dive di Hollywood pi? acclamate e amate dal pubblico. La sua bravura come attrice ? indubbia, ma il suo

L'ULTIMA DELLE DIVE DI HOLLYWOOD E IL SUO SGUARDO VIOLA - Elizabeth Taylor, scomparsa recentemente, è stata una delle dive di Hollywood più acclamate e amate dal pubblico. La sua bravura come attrice è indubbia, ma il suo fascino ha superato qualsiasi mito, persino quello di Marilyn Monroe.
Liz Taylor era infatti famosa per la particolare sfumatura dei suoi occhi, che virava verso il lavanda. Un colore unico al mondo.
Ma non era solo questo il segreto.
Quando, appena 11enne, Liz partecipò al film "Torna a casa Lassie", i truccatori la portarono più volte in camerino per "struccarla", perchè sembrava avesse chili di mascara sulle ciglia. Ebbene, dopo svariati tentativi capirono che Liz aveva uno sguardo a prova di cinepresa: l'attrice aveva infatti una mutazione genetica chiamata distichiasi.
In poche parole, aveva una doppia fila di ciglia, il sogno di ogni donna. Questa mutazione però può portare a gravi scompensi cardiaci e problemi al sistema linfatico.
Ma Liz ce l'ha fatta, e i suoi occhi l'hanno portata in alto.
Dove resterà per sempre. PER SEGUIRE TUTTO IL GOSSIP CLICCA QUI!

Articoli Correlati