21 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

ISOLA DEI FAMOSI 2011: in missione

ISOLA DEI FAMOSI 2011 - Sbarcati a Playa Uva i due si mettono subito a lavoro,?Laerte?dice che la spiaggia ritorner? allo stato brado cos? come era prima che loro la abitassero. Poi nota una cucaracha zampettare sulla sabbia e

ISOLA DEI FAMOSI 2011 - Sbarcati a Playa Uva i due si mettono subito a lavoro, Laerte dice che la spiaggia ritornerà allo stato brado così come era prima che loro la abitassero.
Poi nota una cucaracha zampettare sulla sabbia e dice irritato: "Guarda a che cosa eravamo abituati".
Per prima cosa divelgono l'impalcatura nei pressi del fuoco, rigettando in mare anche gusci di conchigliones rimasti lì dopo la cottura.
Intanto a Playa Uva Giorgia sottolinea come sia meglio organizzata la vita in quattro, senza nessuno che sgomita per fare le cose.Roberta, ancora distesa, annuisce. Thyago e Laerte smantellano i tronchi che sostenevano la capanna, entrambi sono d'accordo sul fatto che non tornerebbero volentieri a vivere lì.
Rimane ancora da ripristinare la zona occupata dal tempio di Eleonora, Laerte ricorda che Nina gli aveva chiesto, in una lettera, di distruggerlo e lui ora può soddisfare, con piacere, la richiesta.
Prima di ripartire, i due approfittano del tempo rimasto per raccogliere qualche mollusco. Nel frattempo Giorgia e Roberta parlano dell'esperienza vissuta dalla ragazza di Ladispoli, sottolineando la sua capacità di adattarsi nonostante fosse il primo viaggio così lontano e la prima volta in cui avesse vissuto da sola. Thyago rispolvera la sua abilità nella raccolta di manghi e, arrampicandosi sugli alberi, ne tira giù qualcuno da aggiungere alle provviste.
Prima di ritornare a Cayo Paloma, Laerte scrive sulla sabbia: "Lae e Thyago lasciano per sempre questa playa", poi raccoglie i sacchi con le cose raccolte e segue l'amico verso il barchino.
Per i due Naufraghi tornare a Playa Uva - isola che li ha ospitati per diverse settimane - è stata un'esperienza forte.
È stata l'occasione per rivedere vecchi posti, riassaporare emozioni passate e ripensare ai momenti (belli e brutti) vissuti lì. Giorgia attende i due uomini mentre si avvicinano alla spiaggia di Cayo Paloma. Thyago e Laertescendono portando con loro le cose da mangiare e alcuni oggetti utili rimasti a Playa Uva, tra cui un pezzo di pareo appartenente proprio alla Palmas.
Come Roberta e Laerte avevano fatto la sera prima, i quattro si posizionano contro vento a braccia aperte e lanciano un urlo all'unisono. Robertaripete di spiccare il volo e Laerte celebra il gruppetto: "Gli ultimi guerrieri ragazzi.
Dell'Isola 2011". Fonte:isola.rai.it LEGGI TUTTE LE ALTRE NEWS SULL'ISOLA DEI FAMOSI!

Articoli Correlati