19 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

ANTICIPAZIONI GRANDE FRATELLO 11: Guendalina sbotta a Mattino 5

  • ANTICIPAZIONI GRANDE FRATELLO 11: Guendalina sbotta a Mattino 5
GUENDALINA SI SFOGA A MATTINO 5 - Ieri a Pomeriggio 5 abbiamo assistito ad un teatrino davvero di basso livello, riguardante Remo e la sua famiglia, che ospitati da Barbara D'Urso parlavano ancora della gravidanza della nuova

GUENDALINA SI SFOGA A MATTINO 5 - Ieri a Pomeriggio 5 abbiamo assistito ad un teatrino davvero di basso livello, riguardante Remo e la sua famiglia, che ospitati da Barbara D'Urso parlavano ancora della gravidanza della nuova compagna di lui, Claudia Losito, e di Guendalina come madre, gettando su di lei 'accuse' non troppo morbide. Guendalina non ci sta, e stamattina, alla rima occasione pubblica possibile lancia il suo sfogo: "Io sono decisamente indignata per quello che è accaduto ieri a Pomeriggio 5, il teatrino di tutta la famiglia di Remo.
Io ieri non sono andata appositamente in trasmissione perchè volevo evitare.
Io ho fatto solo il Grande Fratello, non penso di aver fatto chissà cosa, non capisco perchè io debba essere sempre attaccata, ieri Remo e la sua famiglia mi hanno fatto passare per quella che non sono.
Mia figlia era a casa ed ha visto la trasmissione, ed ha pianto vedendo il padre che mostrava in tv un'ecografia! Lui ha una figlia femmina, e se vuole può fare il padre, ma io non voglio più che mia figlia venga messa in mezzo!" C'è chi in studio attacca Guendalina dicendole che però è stata lei stessa a mettere troppe volte la figlia in mezzo, in Casa al GF, a Verissimo e di aver più volte 'sputato' sul piatto dove pochi giorni fa stava mangiando, e Cristina Plevani commenta così la mamma romana: "Io non ammetto la cafonagine, non ammetto le accuse verso i conduttori, i programmi.
Io non mi permetterei mai di criticarti come madre, io ti vedo più come personaggio che come persona.
I personaggi nascono per far parlare di se, purtroppo negativamente, di te si parla spesso di ignoranza nei programmi televisivi!".
Cristina si riferisce anche alla discussione intercorsa qualche giorno fa tra Guendalina e Barbara D'Urso, quando durante la trasmissione Guenda, indignata per una telefonata della ex-suocera che stava per arrivare in diretta, anzò i tacchi e se ne andò. Noi in primis a volte critichiamo l'atteggiamento di Guendalina, ma non come madre, su quello credo che nessuno possa sindacare, ma come concorrente troppo 'calcolatrice' e contraddittoria di un reality che poi in fondo reality non è! LEGGI TUTTE LE ALTRE NEWS SUL GF!

Articoli Correlati