26 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

ISOLA DEI FAMOSI 2011: le emozioni della semifinale

  • ISOLA DEI FAMOSI 2011: le emozioni della semifinale
ISOLA DEI FAMOSI 2011, SEMIFINALE, EMOZIONI - Nel Day Time di oggi rivivremo le emozioni della semifinale di ieri sera.?Daniele Battaglia?d? il benvenuto al pubblico italiano ed ? subito tempo di assistere allo sbarco

ISOLA DEI FAMOSI 2011, SEMIFINALE, EMOZIONI - Nel Day Time di oggi rivivremo le emozioni della semifinale di ieri sera. Daniele Battaglia dà il benvenuto al pubblico italiano ed è subito tempo di assistere allo sbarco sull'isola di Alba Parietti.
I Naufraghi osservano dalla riva l'arrivo dell'ospite inatteso. Roberta suppone: "Sarà mica di nuovo il principe"? Ma poi tutti si accorgono che l'ospite inatteso in realtà è Alba Parietti e tutti la accolgono calorosamente.
Ma non c'è tempo per i convenevoli, perché Alba - coadiuvata dal fido Truki - dovrà sottoporsi a una prova per far vincere una gradita ricompensa ai Naufraghi.
Poi assisteremo all'esito del televoto settimanale, che ha decretato l'eliminazione di Francesca Fogar, che lascia l'Isola e saluta i suoi compagni d'avventura.
Poi Alba - sempre con Truki - sbarca a Cayo Paloma, dove butta un occhio all'accampamento: "È una cosa pazzesca, bellissimo.
Simona, non torno più a Milano, resto qui"! Poi rivedremo la Prova del Fuoco tra Roberta e Thyago per aggiudicarsi la collana di leader.
La prova viene vinta dal brasiliano, che subito dopo lascia il Covo e raggiunge Alba Parietti in spiaggia.
Ma non c'è molto tempo per gioire, perché Simona comunica ai Naufraghi che ci sarà un giro di nomination.
Ognuno dovrà nominare due persone.
Il Naufrago nominato dal gruppo è Killian, mentre Thyago - dalla spiaggia - nomina Roberta.
Il pubblico sovrano decide di salvare quest'ultima e di mandare a casa il giovane Nielsen. Roberta è molto sorpresa di essere stata nominata da Thyago: "Aspetta che vengo all'isola e te faccio vedè", dice seduta nel covo mentre il brasiliano sta ritornando. Eleonora però le consiglia di essere superiore, ma lei vuole esprimere il proprio disappunto.
Giunto nel covo, Thyago chiede a Roberta come sta e lei, senza mezzi termini, risponde di esserci rimasta male.
"Tutti ci rimangono male", secondo Thaygo, che aggiunge di dover pensare alla finale e che l'ha nominata perché la ritiene forte.
La puntata scorre serrata, infatti, Simona comunica che non c'è più un leader, che tutti ripartiranno da zero e che dovranno sottoporsi a una nuova prova.
Colui che la vince, sarà immune e andrà dritto in finale.
La prova consiste nel superare un percorso intricato e nel mentre recuperare dei pezzi che andranno a comporre un puzzle tridimensionale.
La gara è serratissima, è un testa a testa avvincente.
Alla fine trionfa Laerte, che batte di un niente Giorgia, la quale - insieme a Thyago,Eleonora e Roberta va al televoto.
Poco dopo Simona comunica il responso di quest'ultimo televoto: Eleonora viene eliminata e i tre Naufraghi che raggiungono Laerte in finale sono Giorgia,Thyago e Roberta.
Termina così la semifinale dell'Isola dei Famosi 8.
Daniele Battaglia spegne il Covo e dà l'arrivederci alla finale della settimana prossima, quando vedremo i quattro finalisti a Milano. Fonte:isola.rai.it LEGGI TUTTE LE ALTRE NEWS SULL'ISOLA DEI FAMOSI!

Articoli Correlati