23 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

'GUENDALINA TAVASSI PER STARE IN TV FAREBBE DI TUTTO' parola di Maffei

MAFFEI ATTACCA LA TAVASSI SULLA SUA SETE DI TV - Ci risiamo! Il Grande Fratello ? finito, ma, come prevedibile, le polemiche attorno ai personaggi dell'edizione sono appena iniziate. Accantonando Andrea Cocco, il vincitore

MAFFEI ATTACCA LA TAVASSI SULLA SUA SETE DI TV - Ci risiamo! Il Grande Fratello è finito, ma, come prevedibile, le polemiche attorno ai personaggi dell'edizione sono appena iniziate.
Accantonando Andrea Cocco, il vincitore dell'edizione, i fari sono ormai spesso puntati su Guendalina Tavassi, ma ahilei, soltanto per le numerose polemiche che riesce ad alzare, non per altro! Siamo nel salotto di Pomeriggio 5, ed in studio si sta parlando di Emanuele Pagano, il fidanzato di Rosa, e la Tavassi cosa ti va a dire? "Lui ci ha provato anche con me, ma io gli ho dato buca...
Quindi..." e quindi lui si è accontentato di Rosa! Emanuele rimane sconcertato a sentire queste parole, e suggerisce all'amica di stare attenta a certe 'illazioni'. A prendere la parola è quindi il direttore Maffei, che consola il ragazzo dicendo: "Tranquillo, da quando la Tavassi è fuori dal gioco pur di stare in tv si inventerebbe una storia anche con me!".
Si alza un boato dal pubblico con tanto di battimano, ma la Tavassi non ci sta ed inizia ad attaccare il direttore con accuse pesanti sia personali che sul suo settimanale: "Il suo giornale io l'ho visto solo quando al mercato mi ci incartavano le uova! Lei va avanti solo con le foto! Perchè da scrivere non ha proprio nulla!" - "Perchè da quando lei sa anche leggere?" controbatte Maffei.
Insomma il teatrino è davvero trash, e la D'Urso è costretta a mandare la pubblicità pur di tappare le bocche ai suoi ospiti!

Articoli Correlati