21 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

MEDICO DI MICHAEL JACKSON salva la vita ad un uomo

  • 14|
CONRAD MURRAY SALVA LA VITA AD UN UOMO SU UN AEREO - L'ex medico di Michael Jackson, accusato dell'omicidio della star e attualmente in fase di processo, ha salvato la vita di un uomo durante un volo diretto a Minneapolis. La

CONRAD MURRAY SALVA LA VITA AD UN UOMO SU UN AEREO - L'ex medico di Michael Jackson, accusato dell'omicidio della star e attualmente in fase di processo, ha salvato la vita di un uomo durante un volo diretto a Minneapolis. La notizia è stata diffusa dal magazine digitale Radar Online: come nei film, il comandante dell'aereo, tramite il microfono, ha chiesto se sul volo ci fosse presente un medico per curare un passeggero che aveva avuto un malore. Si sono fatti avanti in due, e tra questi c'era Murray.
Il medico è riuscito a stabilizzare le condizioni del paziente fino all'atterraggio.
Il nome del passeggero non è stato reso noto per motivi di privacy, ma c'è già chi crede che sia una manovra organizzata dalla difesa di Murray per tentare il tutto per tutto al processo per l'omicidio di Michael Jackson. PER SEGUIRE TUTTE LE NEWS SUL PROCESSO MICHAEL JACKSON CLICCA QUI!

Articoli Correlati