14 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

ANTICIPAZIONI GRANDE FRATELLO 11: Rosa ed Emanuele, faccia a faccia

  • ANTICIPAZIONI GRANDE FRATELLO 11: Rosa ed Emanuele, faccia a faccia
ROSA ED EMANUELE, INSIEME DOPO UNA SETTIMANA DI DISTANZA - I due fidanzatini si rincontrano dopo una settimana e dopo la porta in faccia di Emanuele lo scorso luned?.? Rosa all'arrivo del suo fidanzato? rimane come di stucco,

ROSA ED EMANUELE, INSIEME DOPO UNA SETTIMANA DI DISTANZA - I due fidanzatini si rincontrano dopo una settimana e dopo la porta in faccia di Emanuele lo scorso lunedì. Rosa all'arrivo del suo fidanzato rimane come di stucco, sembra quasi che non lo riconosca, lo guarda con sospetto ed esclama "Oddio! Che strano! Non lo riconosco! Ma che hai fatto?? Sei strano!" Ma dopo qualche momento di tentennamento ecco riaffiorare la passione tra i due e Rosa si butta al collo del suo Emanuele.
"Io posso solo dire che ho voglia di vederlo fuori, io spero solo che le cose che ho visto siano solo dovute alla sofferenza del GF, perchè se poi invece lui fosse davvero così anche fuori ci rimarrei parecchio male! Io sono innamorata di lui, ma devo vedere fuori com'è". Alessia chiede a Rosa se si senta in qualche modo ancora legata al suo ex, Davide Baroncini: "Assolutamente no! Il mio cuore è di Emanuele, e se un domani non dovesse più esserlo, allora sarà solo e soltanto mio, di certo non di Davide!"

Articoli Correlati