24 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

ISOLA DEI FAMOSI 2011: doppio scherzo di Giorgia!

  • ISOLA DEI FAMOSI 2011: doppio scherzo di Giorgia!
ISOLA DEI FAMOSI 2011, GIORGIA PALMAS - I naufraghi cominciano a svegliarsi mentre un sole rosso si alza lentamente nel cielo del Cayo e il suo riflesso tinge d'arancione una striscia che brilla nel mare caraibico.?Giorgia?ha

ISOLA DEI FAMOSI 2011, GIORGIA PALMAS - I naufraghi cominciano a svegliarsi mentre un sole rosso si alza lentamente nel cielo del Cayo e il suo riflesso tinge d'arancione una striscia che brilla nel mare caraibico. Giorgia ha trovato un cocco e lo mostra a Francesca e Roberta.
I maschi sono ancora a dormire, ma Roberta preme perché il cocco venga aperto subito. Giorgia allora, pensa di replicare la marachella compiuta il giorno prima con Thyago e Laerte, stavolta coinvolgendo tutte le donne dell'isola.
Propone a Francesca Fogar di aprire il cocco senza dire nulla ai maschi, le consegna il frutto e il coltello e la invita a nascondersi. Francesca comincia freneticamente ad aprire il cocco, Giorgia la raggiunge e le dice di fare sempre pezzi piccoli e lasciare poi il frutto nascosto.
Nel frattempo Eleonora parla a Roberta di nomination.
La Brigliadori è delusa dall'incoerenza di Killian e medita di nominarlo durante la prossima diretta, Roberta, invece, ritiene che Eleonora debba nominare Laerte, adducendo come motivazione il fatto chePappalardo sia giunto sull'isola più tardi degli altri.
Mentre gli uomini sono ancora distesi sulle stuoie, Giorgia raggiunge Eleonora per metterla al corrente dello scherzo.
La Brigliadori propone di costituire un'alleanza femminile in opposizione a quella che gli uomini sembrano aver messo in piedi già da un po'.
Poi, la Brigliadori, va dalla Fogar e inizia a masticare anche lei pezzi di cocco.
Intanto dice che Giorgia, pur avendo proposto lo scherzo, non vuole mangiare il frutto trafugato.
I maschi si svegliano e Thyago chiede notizie su un cocco che pare essere caduto durante la notte. Giorgia, Laerte ed Eleonora, che sono vicino a lui, non sembrano sapere nulla a riguardo.
Il brasiliano sospetta qualcosa.
Più tardi parla della questione con Laerte, ricordando che in mattinata Roberta era andata all'accampamento e aveva parlato dell'intenzione di aprire un cocco.
"Se so' svegliate troppo presto le gallinelle stamattina", dice Laerte, appoggiando l'opinione di Thyago.
Entrambi poi esaltano la furbizia di Giorgia, che sembra essere in mezzo ad entrambe le bravate.
La Palmas, dunque, raggiunge i due complici dello scherzo del giorno prima e subitoThyago le chiede: "Ti sei svegliata presto stamattina".
Lei conferma e, nel continuare a parlare, non trattiene un sorriso malizioso che contagia anche i suoi due compagni. Laerte stuzzica la ragazza accusandola, in tono scherzoso, di star diventando rossa e le dice che non sa mentire.
"Io non ho fatto niente", dice Giorgia ridendo, e fa per allontanarsi.
"Guarda che faccia da furba", diceLaerte, ma né lui né Thyago la accusano apertamente di tramare alle loro spalle. Fonte:isola.rai.it