17 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

ANTICIPAZIONI GRANDE FRATELLO 11: Remo ama ancora Guenda

  • ANTICIPAZIONI GRANDE FRATELLO 11: Remo ama ancora Guenda
GUENDALINA TAVASSI IN UN'INTERVISTA - La sexy mamma romana ha rilasciato un'intervista al settimanale Visto, e anche questa volta lo fa senza peli sulla lingua. Se poi quel che dice sia vero o meno, lo lasciamo decidere a chi

GUENDALINA TAVASSI IN UN'INTERVISTA - La sexy mamma romana ha rilasciato un'intervista al settimanale Visto, e anche questa volta lo fa senza peli sulla lingua.
Se poi quel che dice sia vero o meno, lo lasciamo decidere a chi legge. Guendalina parla prima dell'incontro con la figlia Gaia, appena uscita dalla casa del Grande Fratello.
Si sono abbracciate forte, ma la piccola Gaia era un pò dispiaciuta che la mamma non avesse vinto il programma. La bimba faceva il tifo per lei insieme a tutti i suoi compagni di scuola, e si è messa a piangere quando ha saputo che la mamma era stata eliminata. Per quanto riguarda Remo, Guendalina dichiara di non provare interesse per la nuova storia del suo ex, ma soprattutto sorprende tutti affermando che Remo continua a telefonarle dicendo che è ancora innamorato di lei e che non riesce a dimenticarla. Voi a chi credete? PER SEGUIRE TUTTE LE NEWS DEL GRANDE FRATELLO CLICCA QUI!

Articoli Correlati