19 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

INCIDENTE KARIM CAPUANO: tra la vita e la morte

  • INCIDENTE KARIM CAPUANO: tra la vita e la morte
L'EX TRONISTA KARIM LOTTA TRA LA VITA E LA MORTE - E' trascorsa ormai una lunga settimana, ma Karim Capuano lotta ancora tra la vita e la morte all'ospedale San Camillo di Roma. Karim ? in coma, con un grosso ematoma alla

L'EX TRONISTA KARIM LOTTA TRA LA VITA E LA MORTE - E' trascorsa ormai una lunga settimana, ma Karim Capuano lotta ancora tra la vita e la morte all'ospedale San Camillo di Roma. Karim è in coma, con un grosso ematoma alla testa che non accenna al riassorbimento.
Ricordiamo che il bel tronista è rimasto coinvolto in un incidente stradale sulla Via Appia, andandosi a schiantare con la sua minicar contro un autobus. Le condizioni sono risultate gravissime sin da principio, mentre il compagno che viaggiava con lui se l'è cavata con qualche contusione. Su Facebook sono nati moltissimi gruppi di sostegno per Karim, e ogni giorno qualcuno lascia un messaggio di incoraggiamento e speranza.
Il web si è diviso sulla sorte di questo ragazzo, con altri gruppi su Facebook, che ne augurano la morte.
Simpatie personali a parte, un ragazzo così giovane non merita di morire in questo modo. Il nostro personale augurio a Karim di riaprire presto gli occhi. PER SEGUIRE TUTTE LE NEWS SU KARIM CAPUANO CLICCA QUI!

Articoli Correlati