26 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

BRITNEY SPEARS di nuovo depressa?

  • BRITNEY SPEARS di nuovo depressa?
LA CANTANTE E' DI NUOVO INGRASSATA, SI TEME PER LA SUA SALUTE - Che essere delle star non sia facile ? risaputo: si ? sempre sotto i riflettori e anche un etto in pi? sar? di certo fotografato dalla Canon del paparazzo

LA CANTANTE E' DI NUOVO INGRASSATA, SI TEME PER LA SUA SALUTE - Che essere delle star non sia facile è risaputo: si è sempre sotto i riflettori e anche un etto in più sarà di certo fotografato dalla Canon del paparazzo locale. Ma nel caso specifico di Britney Spears, che era stata vista in gran forma (almeno nelle foto) per il lancio del suo nuovo album e nel video del singolo di lancio, i fans si preoccupano per la sua salute, più che per il suo aspetto. La cantante è stata infatti vista molto appensatita e affaticata durante le ultime apparizioni live. Ci si domanda se Britney non sia ricaduta nel vortice della depressione e dell'alimentazione scorretta.
Recenti notizie dicono che la cantante abbia preso 15 chili negli ultimi mesi, passando da 53 kg a 68 kg. Si spera che la cantante non abbia ripreso a bere e prendere antidepressivi: Amy Winehouse fu un esempio pessimo da questo punto di vista. PER SEGUIRE TUTTE LE NEWS SUL GOSSIP CLICCA QUI!

Articoli Correlati