23 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Gli astri ti diranno che mamma sarai

Ti sei mai chiesta che mamma sarai? Forse nel tuo immaginario s?. Sappi per? che tanti aspetti dell?essere mamma non dipendono proprio da te, ma dagli astri. E gi?, nelle stelle ? scritto che mamma sarai, perch? alcune

Ti sei mai chiesta che mamma sarai? Forse nel tuo immaginario sì.
Sappi però che tanti aspetti dell’essere mamma non dipendono proprio da te, ma dagli astri.
E già, nelle stelle è scritto che mamma sarai, perché alcune caratteristiche dipendono dal tuo segno zodiacale. Il tuo segno zodiacale infatti ti dirà che mamma sarai! Sei curiosa di saperlo? Allora leggi l’articolo! La mamma ariete Pro: Sicurezza, consapevolezza di sé, forza e coraggio Contro: Senso di competizione, rabbia, visione limitata, tendenza all’ossessione, vanità, egocentrismo. La mamma ariete è una guerriera.
Questa caratteristica tipica del tuo segno sarà un punto di forza, perché saprai affrontare tutte le difficoltà.
Sei una donna decisa, pronta a vincere sempre le tue battaglie.
Sai essere una star, altra caratteristica del tuo segno, anche quando ti puoi trovare in situazioni imbarazzanti.
I primi anni del tuo essere mamma potrebbero però risultarti difficili, perché c’è un esserino che dipende totalmente da te ed essendo tu una persona egocentrica, hai sempre messo le tue esigenze al primo posto.
Per quanto amerai tuo figlio ti sarà sempre chiaro che tu e lui siete due esseri diversi.
Attenzione, non è negativo, anzi.
E’ un atteggiamento sano il tuo.
Saprai aiutare tuo figlio a sviluppare la sua indipendenza, ad essere autonomo (anche se a volte desidereresti che lo fossero di più).
Sai ciò che vuoi, insegui i tuoi obiettivi e li raggiungi, sai essere te stessa. La mamma toro Pro: Stabilità, buon gusto, buon senso, impegno Contro: Indulgenza, materialismo, sbalzi di umore, vanità La mamma toro è seria e divertente al contempo.
Sai quando porre dei limiti ed essere ferma nelle tue decisioni, a volte sei molto rigida.
Ma dietro a quella corazza dura si nasconde una donna genuina e sincera.
Vuoi i tuoi figli al sicuro, ma poi potresti anche lasciarli cavalcare la sella di una moto appena compiuti 12 anni.
Sei attenta alle spese e credi negli investimenti, cose che rientrano nelle caratteristiche del tuo segno.
Quindi ti aspetti che crescendo tuo figlio, questo ti ripaghi in futuro.
Insegni loro le buone maniere, il rispetto delle autorità e magari essere idolatrata.
Vuoi il loro rispetto e per questo rinuncerai volentieri ad essere la loro migliore amica.
Sei una manager nata, fa parte della tua natura la praticità, l’organizzazione, prendersi cura della tua famiglia, dei famigliari, delle amiche.
Per te è naturale essere mamma. La mamma gemelli Pro: Versatilità, vivacità, curiosità, apertura mentale, originalità, creatività. Contro: Incoerenza, mancanza di paletti, tendenza a contraddirsi, impazienza, spesso più che ascoltare da’ lezione La mamma gemelli ha una personalità a volte complessa e tante volte contraddittoria.
Con lei però non ci si annoia mai.
La tua fantasia e versatilità non sono affatto sconosciute alla tua famiglia.
Spesso cambi giudizio, così improvvisamente, e questo “ammorbidisce” un poco la tua innata rigidità.
Sei attenta alle etichette dei prodotti che usi per i tuoi figli, ma non ti preoccupi di portarli a spasso per la città piena di smog.
Il tuo cervello è sempre attivo, non si spegne mai e hai un istinto materno unico e inimitabile. La mamma cancro Pro: Sensibilità, buon gusto, devozione, amorevolezza Contro: Iperprotettività, sbalzi d’umore, ansie e gelosie Il zodiaco definisce la mamma cancro come la madre superiore.
L’istinto materno è scritto nel DNA.
Ti sei sempre presa cura degli altri, fin da quando eri bambina, indifferentemente da chi si trattasse.
E’ come se la mamma cancro fosse nata per fare la mamma.
Sai creare un ambiente domestico che infonde sicurezza, investi molto nel rapporto con i tuoi figli e molto probabilmente sarai la loro confidente per tutta la vita.
Per natura il Cancro è timido e riservato, per cui in questo caso, la mamma di questo segno coglierà occasione di stringere amicizia attraverso i propri figli.
Le mamme degli amici dei tuoi figli entreranno a far parte della tua vita, ma stai bene attenta ad aprire le porte a chiunque, poiché non sei proprio il tipo da dare fiducia a chiunque.
L’impressione che dai è che snobbi un po’ troppo le persone, ma una volta che qualcuno stringe amicizia con te, che dire, ti vedranno come una sorella. Se il tuo segno zodiacale non era tra questi, allora clicca successiva per cercare il tuo e capire che mamma sarai! La mamma leone Pro: Vitalità, capacità di essere leader, creatività, sicurezza di sé Contro: Egocentrismo, tendenza al dramma, troppe energie, sindrome di Pollyanna (percepire solo gli aspetti positivi delle situazioni) Qualunque cosa faccia la mamma leone, lascia il segno.
Fai il tuo “mestiere” di mamma con anima e corpo.
La tua tendenza è quella di voler tenere tutto sotto controllo, anche la vita dei tuoi figli.
Dato che ti poni sempre degli obiettivi alti, sei difficilmente da soddisfare e pretendi molto.
Senza accorgertene potresti mettere i tuoi figli sotto pressione, ma è pur vero che a volte ne hai la consapevolezza.
Avrai un ruolo fondamentale nella formazione dei tuoi figli, perché un giorno ti ringrazieranno quando saranno dei professionisti affermati.
Sai anche divertirti e quando si tratta di far festa sei in prima linea, organizzi tutto nei minimi particolari, sei un asso in questo.
Coccola i tuoi cuccioli, proteggili, ma bada bene ad assicurarti che sappiano cavarsela anche da soli, senza la mamma leonessa. La mamma vergine Pro: Organizzazione, struttura, buon senso, buone abitudini, razionalità Contro: Tendenza a criticare, eccessiva preoccupazione, nevrosi, superiorità, tendenza ad analizzare troppo le situazioni La mamma vergine è guidata proprio dalle caratteristiche innate del segno, pianifica, dirige, controlla, senza far mancare ovviamente momenti di libertà e spensieratezza.
Ci sono donne di questo segno per cui è un compito sacro fare la mamma, altre invece devono abituarsi all’idea, soprattutto quelle più introverse.
Questo segno ama difendere i propri spazi, quindi quando arriva un bambino questo equivale ad una vera e propria invasione della privacy e toglie tempo per dedicarsi ai momenti più intellettuali.
Sei un mix di opposti: sei di natura ossessiva, ma sai anche rilassarti.
La maternità per te è come un’avventura, una mamma brava nella giusta misura. La mamma bilancia Pro: pazienza, raffinatezza, buon gusto, giustizia Contro: Incoerenza, snobismo, vanità La mamma bilancia trova il suo equilibrio, di cui è eternamente alla ricerca, proprio nella maternità.
I figli ti aiuteranno a trovare il tuo baricentro.
Uscirai dal tuo senso di caos e troverai la calma interiore (soltanto in alcuni giorni però).
E’ tipico del segno della Bilancia rimandare le cose non urgenti e spesso non sei ottimista, ma la maternità di regalerà equilibrio e precisioni.
Essere mamma per te è un compito essenziale e permetterai ai tuoi figli di invadere il soggiorno di casa con i loro giocattoli che tu ami tanti, ami tutto ciò che riguarda l’infanzia.
Ti godrai ogni singolo momento con i tuoi cuccioli perché non hai mai fretta.
Quello che continuerai a fare è prenderti cura di te stessa e contagerai anche i tuoi figli con questa innata vanità. La mamma scorpione Pro: Forza, capacità di adattamento, intuito, forza di volontà Contro: Mania del controllo, paranoia, poca disponibilità emotiva, tendenza all’ossessione fino al senso di colpa La mamma scorpione è un mix tra energia, eccentricità e volontà di controllo.
E’ di sicuro un esempio, ma può anche intimidire.
Spesso dipende tutto dal tuo umore: i tuoi figli non ti daranno tregua quando sarai di ottimo umore, mentre poi ti staranno alla larga per sfuggire alla tua ira.
Certamente non te la prenderai con loro, ma basta una tua occhiata e l’obiettivo per rimetterli in riga è raggiunto.
Sei protettiva.
Anche prendersi cura degli altri fa parte delle caratteristiche tipiche del tuo segno, difficilmente ti apri con gli altri, ma i tuoi figli, loro ti faranno sciogliere come un ghiacciolo al sole e ti renderai conto che la difficoltà non sta nello stargli accanto, ma nel lasciarli andare.
Farai di tutto per assicurare loro un futuro solido, questo significa che quando avrai dei bambini, lavorerai ancora più sodo.
E spesso, hai già un bel gruzzoletto da parte per l’istruzione dei tuoi figli ancor prima di averli. Se il tuo segno zodiacale non era tra questi, allora clicca successiva per cercare il tuo e capire che mamma sarai! La mamma sagittario Pro: Avventura, saggezza, senso dell’umorismo, visione prospettica Contro: Poca pazienza, rudezza, troppa spontaneità La mamma sagittario sarà trasformata dalla maternità.
Sei uno spirito libero, spontaneo, vivi attimo per attimo, sei istintiva e agisci di impulso.
Ami tantissimo la tua indipendenza e la maternità potrebbe spiazzarti inizialmente.
E’ una sfida diventare madre, dovrai riadattare il tuo stile di vita.
Sarai bravissima con loro, non li soffocherai, ma per ritrovare il tuo equilibrio ne passerà di tempo.
Non hai mezze misure: o fai troppo o non fai niente, un’arma a doppio taglio quando avrai un figlio.
Potresti rischiare una vera crisi di identità e per non soccombere a questa dovresti includere tuo figlio in tutto ciò che fai.
Tutto ciò che un bimbo vuole è stare con la sua mamma, rendilo partecipe alla tua vita quanto prima. La mamma capricorno Pro: Capacità di pianificazione, equilibrio, valori tradizionali, coerenza, pazienza, premure Contro: Preoccupazioni e ansietà, eccessive attenzioni, pessimismo, dubbi, estrema seriosità La mamma capricorno è un papà! Questo segno è il padre dello zodiaco e questo influenzerà tantissimo il tuo essere mamma, sei due in uno: mamma e papà insieme.
Metterai dei limiti, insegnerai le cose fondamentali ai tuoi figli.
Vuoi stargli vicino, ma non da migliori amici.
Tenere separati i due ruoli è fondamentale per te.
Amorevole, ma rigida, pronta a consolare ma anche a dare lezioni.
Lasci un po’ a desiderare in quanto a sensibilità, ma preferisci dimostrare il tuo amore con le azioni che non con le coccole.
Dipende da come sei stata cresciuta.
Tradizionalista e all’antica. La mamma acquario Pro: Vitalità, apertura mentale, originalità, giustizia Contro: Limiti, tendenza all’agitazione e al dramma, distacco, eccessiva permissività La mamma acquario è particolarissima, difficile da inquadrare.
Affettuosa ma distaccata, rigida ma spontanea, non ossessionata dal controllo.
Sai essere solare e al contempo molto cinica.
Tra avventura e follia, senza essere noiosa.
Ami vedere la tua vita come un viaggio e desideri che i tuoi bimbi vivano allo stesso modo la loro vita.
Questo segno è associato al distacco emotivo, alla ribellione e alle soprese, ami essere di “tutti” e non di una sola persona.
La maggiore sorpresa che ti darà la maternità sono le emozioni.
Nel giro di pochi minuti potresti passare dalle lacrime al sorriso, dalla serietà alla giocosità.
Potresti aver bisogno di un poco di tempo per abituarti all’idea di essere mamma.
Non sarà facile sicuramente, poiché soltanto con l’arrivo di un bambino potresti sentire il bisogno di stabilità.
Non rinuncerai facilmente ai tuoi momenti di vita sociale.
Hai uno stile di vita a volte esuberante a cui non dovrai rinunciare una volta mamma, perché se lo facessi ti sentiresti soltanto soffocata dalla maternità.
Devi trovare il giusto compromesso. La mamma pesci Pro: Compassione, immaginazione, amorevolezza, creatività Contro: Follia, manipolazione, instabilità, senso di colpa La mamma pesci è una mamma sirena! Sei sempre perfetta, anche con indosso una tuta.
Ami creare un ambiente confortevole e lussuoso per la tua famiglia.
Sei aperta al mondo esterno, empatica, sensibile, spirituale, saggia.
Sei di esempio per altre madri.
Di tanto in tanto però fai i capricci.
Non si discute la tua presenza, anche se con la testa sei altrove.
Nessuna giornata equivarrà all’altra, ecco perché i tuoi figli spesso si emozioneranno al pensiero della prossima sorpresa che hai in serbo per loro.
Sei molto libertina e questo può essere negativo, rischi di essere sopra le righe e questo potrebbe mettere in imbarazzo i tuoi figli un giorno.
Non ami che gli altri ti dicano cosa fare, non ti sarà facile rispettare le abitudini dei tuoi figli (orario di nanna ad esempio).
Ma loro sapranno che ci sarai sempre per loro, sacrificheresti qualsiasi cosa per la loro felicità.
Avranno una buona autostima grazie al tuo amore.
Rischi però di metterli su un piedistallo.

Articoli Correlati