24 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

"Ho perso l'uomo che amavo una settimana prima del matrimonio": lettera ritrovata in un tempio Maya

Quando si parla di misteriosi e romantici messaggi in bottiglia siamo abituate a collocarli tra le onde del mare o, al pi?, arenati su qualche desolata riva. Questa volta per? le cose sono andate diversamente. Siamo tra le

Quando si parla di misteriosi e romantici messaggi in bottiglia siamo abituate a collocarli tra le onde del mare o, al più, arenati su qualche desolata riva.
Questa volta però le cose sono andate diversamente. Siamo tra le rovine di Uxmal, nello Yucatan, una città Maya che risale al 850-925 d.C, in un tempio dove qualcuno ha voluto lasciare una lettera portatrice di amore e di speranza. La lettera d'amore che dona speranza al mondo Le parole che leggiamo sono di Katy, una donna giunta nel tempio Maya per realizzare il sogno che condivideva con il suo futuro marito, l'amore di una vita scomparso ad una settimana dalle loro nozze. Una tragedia che avrebbe distrutto molti ma non Katy, non la sua voglia di vivere, non la sua fede nell'amore. Le sue parole sono cariche di speranza, si rivolgono a chi torverà la sua lettara e lo invitano ad amare sempre, a non mollare mai, a vivere con intensità e gioia, perché "c'è così tanta vita davanti e non si sa mai quando è finita". La persona che ha trovato la lettera l'ha poi condivisa su Reddit totalizzando oltre 300mila visualizzazioni: il potere dell'amore, sella speranza e della positività. Andate alla prossima pagina e leggete anche voi le parole e l'augurio di Katy. Per chi ha bisogno di speranza, il mio nome è Katy e io dovrei essere nella mia luna di miele. Tuttavia una settimana prima di sposarmi, l'amore della mia vita, il mio migliore amico, è deceduto. Il suo nome era Tre e lui era un uomo divertente, forte, amorevole e premuroso che mi ha fatto sentire come se fossi l'unica ragazza al mondo. Dalla prima volta in cui mi ha tenuto la mano, ho capito che questo era l'uomo che volevo sposare.
Volevamo vedere il tempio Maya e le rovine e lui era molto emozionato quando abbiamo deciso di fare questa crociera.
Così ho deciso di fare questo viaggio, di scalare questa salita per lui.
Le mie parole di incoraggiamento sono queste: non mollare mai.
Più facile a dirsi che a farsi, lo so, ma ci provo. C'è così tanta vita davanti e non si sa mai quando è finita.
Ama sempre.
C'è così tanto dolore e rabbia in questo mondo senza amore nel tuo cuore.
Sii sempre te stesso e ridi, perché la persona per te ti amerà sempre veramente per quello che sei e non ti farà mai sentire di dover cambiare qualcosa.
La persona per te ti farà sempre sentire speciale come se fossi un re. Ma ricordati che è necessario che tu la faccia sentire allo stesso modo.
Questo è il rispetto.
Chiunque trovi questa lettera, prego affinché trovi o abbia trovato l'amore.
Quell'amore che tira fuori il meglio di te, che ti rende una persona migliore.
E per tutti coloro che hanno trovato l'amore e l 'hanno perso, continuate ad amare gli altri.
Non lasciate morire l'amore, provate a ridere sempre e a vivere la vita. Con amore, sempre La quasi Katy Kraus  

Articoli Correlati