23 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

INCIDENTE KARIM CAPUANO: ancora grave

L'EX TRONISTA KARIM CAPUANO ANCORA IN COMA - Tutto il web e i fans di Karim Capuano sono in attesa di notizie che riguardino le condizioni del loro favorito. Purtroppo non ci sono ancora novit?. Karim Capuano, rimasto

L'EX TRONISTA KARIM CAPUANO ANCORA IN COMA - Tutto il web e i fans di Karim Capuano sono in attesa di notizie che riguardino le condizioni del loro favorito.
Purtroppo non ci sono ancora novità. Karim Capuano, rimasto coinvolto in un incidente stradale alle porte di Roma, è in coma e ha un grosso ematoma alla testa che si spera si riassorba senza conseguenze.
Ancora non chiare le circostanze che hanno determinato l'incidente: pare che il tasso alcolemico di Karim fosse tre volte sopra il limite consentito, ma gli amici smentiscono tutto, affermando che Karim stava andando a cena per festeggiare la firma di un contratto, quindi non poteva ancora aver bevuto. L'amico che viaggiava al suo fianco ne è uscito incolume.
Tutti noi facciamo il tifo per Karim augurandogli una pronta guarigione. PER SEGUIRE LE NEWS SU KARIM CAPUANO CLICCA QUI!

Articoli Correlati