26 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: Giulia e Teresanna, chi piange, chi esagera!

  • ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: Giulia e Teresanna, chi piange, chi esagera!
ANTICIPAZIONI TRONO ROSA UOMINI E DONNE -?Ieri ? andata in onda l'ennesima puntata del Trono rosa, e dobbiamo dire che il gioco inizia a farsi duro, sprattutto tra le due protagoniste. Durante la settimana vi avevamo anticipato

ANTICIPAZIONI TRONO ROSA UOMINI E DONNE - Ieri è andata in onda l'ennesima puntata del Trono rosa, e dobbiamo dire che il gioco inizia a farsi duro, sprattutto tra le due protagoniste.
Durante la settimana vi avevamo anticipato alcuni avvenimenti che sarebbero andati in onda oggi (che potete trovare qui), ma dopo la puntata possiamo approfondire quello che è accaduto oggi. Tutto inizia con l'esterna di Francesco e Teresanna, nella quale il bel pugliese si dichiara totalmente per lei, lasciando quindi ad altri il campo 'Giulia Montanarini'.
La napoletana sembra stare al settimo cielo nell'esterna dopo essersi 'assicurata' l'attenzione del corteggiatore più ambito del trono, e dopo questa esternazione, da tempo attesa e 'richiesta' dalla ragazza, ci saremmo aspettati un atteggiamento diverso da lei.
Ma qualcosa ci inizia a puzzare. Apparte qualche urletto di gioia nè in puntata nè con gli altri ragazzi, Teresanna sembra 'rispettare' questa dichiarazione, anzi, non contenta di avere Francesco dalla sua, a fine puntata, e dopo le lacrime di Giulia per Alessio, va addirittura in albergo da quest'ultimo a cercarlo perchè, dice, 'ho saputo dalla redazione che sei interessato a me'.
Che gioco sta giocando la napoletana? Non le basta aver tolto Francesco a Giulia? Adesso deve farle terreno bruciato intorno 'sviando' i suoi corteggiatori facendo la gatta morta con tutti? Nè a Giulia, nè a sua sorella Claudia presente in studio, questo atteggiamento della tronista mora va giù 'Anche a Giulia piaceva Francesco, ma quando ha capito che eravate interessati l'uno all'altro si è tirata indietro.
Tu sei andata a cercare un ragazzo che sapevi interessasse molto a Giulia, non ti sei comportata bene', la difende Claudia.
Giulia è visibilmente scioccata dal comportamento della sua 'collega', e soprattutto dal suo corteggiatore, che assolutamente si tira indietro di fronte a questo invito, e tanto meno si dimostra disinteressato. Infatti Giulia in esterna non porta Alessio, mentre Teresanna sembra portare il suo Francesco 'tanto per'....
Che la più vera tra le due (apparte i vari ritocchini fisici) sia proprio la bionda Giulia? LEGGI TUTTE LE ANTICIPAZIONI QUI!

Articoli Correlati