14 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

BEYONCE: nuovo video nel deserto del Mojave

  • BEYONCE: nuovo video nel deserto del Mojave
BEYONCE' GIRA IL VIDEO IN STILE AFRICANO - Oramai non si parla che del suo grande ritorno e le premesse sono a dir poco promettenti: Beyonc? infatti gi? fa parlare prima ancora dell'uscita dell'album. Le ultime notizie ci

BEYONCE' GIRA IL VIDEO IN STILE AFRICANO - Oramai non si parla che del suo grande ritorno e le premesse sono a dir poco promettenti: Beyoncè infatti già fa parlare prima ancora dell'uscita dell'album. Le ultime notizie ci comunicano che la cantante si trova nel deserto del Mojave per girare il video del singolo "Girls" insieme al regista Franic Lawrence, che ha già lavorato con Britney Spears e Lady Gaga (una sorta di garanzia!).
Pare che Beyoncè abbia ingaggiato 200 ballerini africani a Los Angeles per avere qualche dritta sui passi tipici delle danze africane: insomma la ragazza si sta preparando per un ritorno in grande stile e a quanto pare ci tiene ad essere impeccabile. Il mondo attende con trepidazione: la delusione pare improbabile! LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI CORRELATI A "BEYONCE'" CLICCANDO QUI!

Articoli Correlati