22 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

NOZZE WILLIAM E KATE: la principessa è anoressica?

FERVONO I PREPARATIVI PER IL MATRIMONIO REALE - Il giorno dell'annuncio del fidanzamento di William e Kate, abbiamo visto la futura principessa riempire perfettamente uno splendido abito blu. A qualche mese di distanza, la

FERVONO I PREPARATIVI PER IL MATRIMONIO REALE - Il giorno dell'annuncio del fidanzamento di William e Kate, abbiamo visto la futura principessa riempire perfettamente uno splendido abito blu. A qualche mese di distanza, la ragazza si mostra in pubblico decisamente dimagrita e sciupata.
Evidentemente i preparativi per le nozze reali sono durissimi e stanno mettendo a dura prova il sistema nervoso.
Del resto, è risaputo: il matrimonio fra comuni mortali è stancante, figuriamoci quello reale! E' stato addirittura distribuito agli invitati un libretto con dei consigli da seguire per non fare brutta figura: non guardare in volto i reali (vale lo stesso per i genitori di Kate, che si eleveranno a "nobili"), il cappellino è d'obbligo, non rivolgere la parola ai reali se non direttamente interpellati, niente schiamazzi in chiesa. Ma tornando a Kate e alla sua sospetta anoressia, stando a quanto racconta un esperto di famiglie reali, Rick Sky, “Kate perde peso quando è sotto stress, è già accaduto nel passato.
Normalmente pesa intorno ai 60 chili, il che va bene per la sua altezza, ma adesso ha perso 6-7 chili che è decisamente troppo.
Era già accaduto tre anni fa, quando i due si lasciarono: il principe William aveva deciso che voleva starsene un po’ da solo e lei fu fotografata sempre più emaciata e ossuta.
Adesso, ci ricasca”. PER SEGUIRE TUTTE LE NEWS SUL MATRIMONIO DI WILLIAM E KATE CLICCA QUI!

Articoli Correlati