14 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

CATHERINE ZETA-JONES: ricoverata per un disturbo bipolare

  • CATHERINE ZETA-JONES: ricoverata per un disturbo bipolare
CATHERINE ZETA-JONES DISTURBI MANIACO-DEPRESSIVI - Per lei ? stato un anno davvero difficile e adesso che il peggio ? passato non poteva che sopraggiungere un crollo: questo in breve ci? che ? accaduto a Catherine Zeta-Jones

CATHERINE ZETA-JONES DISTURBI MANIACO-DEPRESSIVI - Per lei è stato un anno davvero difficile e adesso che il peggio è passato non poteva che sopraggiungere un crollo: questo in breve ciò che è accaduto a Catherine Zeta-Jones dopo il difficile periodo in cui ha condiviso la malattia del marito, supportandolo senza sosta e mettendo da parte le proprie necessità per non abbandonarlo. Ora che Michael Douglas ha sconfitto il cancro Catherine non ha più potuto reprimere i suoi problemi ed è caduta in un disturbo maniaco depressivo.
L'attrice però non si è data per vinta e ha trovato la forza di farsi aiutare: a raccontarlo è il suo portavoce che, sulle pagine di "People", dichiara "Catherine ha deciso di ricoverarsi per qualche giorno per curare un disturbo bipolare". L'attrice sembra essere già tornata a casa e aver riacquisito le forze per riprendere tutti gli impegni di lavoro e, soprattutto, la sua vita di sempre: in bocca al lupo!

Articoli Correlati