15 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

George Leonard realizza una linea di gioielli!

  • George Leonard realizza una linea di gioielli!
George Leonard, principe dei gioielli! Dopo il reality, per George Leonard si ? aperto un futuro prezioso, infatti l'ex concorrente del Grande Fratello 10 ha realizzato una?linea di gioielli e accessori?che ha nominato,

George Leonard, principe dei gioielli! Dopo il reality, per George Leonard si è aperto un futuro prezioso, infatti l'ex concorrente del Grande Fratello 10 ha realizzato una linea di gioielli e accessori che ha nominato, ovviamente, "Gioielli del principe". Tramite il settimanale "Eva", il principe Leonard ha presentato la sua collezione che comprende bijoux, cinture e accessori di varia natura.
I gioielli, realizzati grazie anche alla collaborazione della sua amata Carmela Gualtieri, possono essere acquistati tramite il sito internet che riporta lo stesso nome della linea. George Leonard che si è sempre autodefinito, grazie anche ai suoi proverbi, una persone di grande stile, ha così parlato di questa nuova esperienza lavorativa: "Ho sempre avuto una vena creativa e cerco sempre di vestirmi con uno stile personale.
Poi ho conosciuto una persona che considero come una sorella, la titolare dell’azienda che produce la collezione. Gli oggetti più belli sono indubbiamente le collane, realizzate con cristalli swarowsky: per alcuni modelli mi sono ispirato a Carmela e all’amore che provo per lei”. Il Principe Leonard, sicuramente, farà ancora parlare di lui.

Articoli Correlati