24 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Problemi di... leggings!

Comodi. Questo l?aggettivo che subito viene in mente quando si parla di leggings, seguito da versatili. Il classico capo d?abbigliamento che non brilla per raffinatezza o eleganza ma del quale nessuna donna pu? fare a menoQuante

Comodi.
Questo l’aggettivo che subito viene in mente quando si parla di leggings, seguito da versatili.
Il classico capo d’abbigliamento che non brilla per raffinatezza o eleganza ma del quale nessuna donna può fare a menoQuante di voi sono letteralmente schiave dei loro leggings? In inverno sono loro i fidi compagni a cui affidiamo ogni giorno il nostro look da lavoro e da tempo libero anche se, a onor del vero, qualche volta rischiano di tradirci. Oltre ai tanti pregi vi viene in mente qualche difetto dei vostri leggings? Noi ne abbiamo ricapitolati ben cinque. Giuro che questa mattina non erano così trasparenti La luce della tua camera da letto ti ha tradito.
Quel che lì appariva impeccabile e compatto ora, sotto i raggi del sole, diventa imbarazzante e trasparente.
Decisamente male! Il rotolino sulla pancia Se non trovi il modello a vita super alta ecco che i tuoi fianchi sembreranno stretti come un salame e qualche cuccetta ballonzolante farà senza dubbio capolino. Stile...
alluce di cammello E’ una legge di natura: se il tessuto ha anche una sola possibilità di scivolare laddove non dovrebbe lo farà! Effetto pigiama I leggings sono fedeli servitori ma prima o poi anche loro invecchiano e, quando succede, ecco che l’effetto pigiamone è in agguato.
Larghi e sformati certo non potranno più sottolineare le nostre curve: è il momento di dire addio. Pericolo cellulite Quell’orribile timore che l’aderenza lasci trasparire qualche traccia di buccia d’arancia.

Articoli Correlati