26 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

GRANDE FRATELLO 11: tra ANDREA COCCO e MARGHERITA c'è ancora SZILVIA

  • GRANDE FRATELLO 11: tra ANDREA COCCO e MARGHERITA c'è ancora SZILVIA
SZILVIA MISKOLCZI CONTRO MARGHERITA ZANATTA PER IL BEL COCCO - Tra poco meno di una settimana l'undicesma edizione del Grande Fratello trover? un vincitore, ed i ragazzi potranno cos? tornare alla loro vita 'normale', anche

SZILVIA MISKOLCZI CONTRO MARGHERITA ZANATTA PER IL BEL COCCO - Tra poco meno di una settimana l'undicesma edizione del Grande Fratello troverà un vincitore, ed i ragazzi potranno così tornare alla loro vita 'normale', anche se forse per loro sarà difficile capire che la normalità adesso sarà del tutto cambiata da quando, sei mesi fa, misero il piede per la prima volta nella Casa più spiata d'Italia. Tra i quattro finalisti, Andrea Cocco, Ferdinando Giordano, Jimmy Barba e Margherita Zanatta, forse è proprio quest'ultima a temere il momento dell'uscita, non fosse altro che per la paura di perdere il suo bell'italo-giapponesino, al quale, dopo tanto disdegno, ha finalmente aperto il suo cuore.
La paura più grande della speaker varesina è che Andrea, una volta fuori, riveda la sua ex Szilvia Miskolczi, modella come lui, e possa 'ricadere' nella sua trappola.
Anche nella lettera che la Zanatta scrisse la scorsa settimana al suo neo fidanzato emergono alcune paure insite dentro di lei, ve le riproponiamo: “Ad un passo dal un tua possibile uscita….
Ad un passo da noi, quel noi che non pensavo mai potesse arrivare, quel noi che è arrivato e che non ha mai smesso di sorprendermi… Paura di quel noi? No! Non più, paura di una serie di cose esterne che potrebbero cambiarmi ai tuoi occhi…..
Paura? Si! Che tu una volta uscito possa provare qualcosa per lei, pura che per non farmi soffrire tu non me lo dica, se così fosse nn aver paura a dirmelo, sono sempre io, la tua amica, che non vorrebbe comunque perderti… E se invece tutto dovesse rimanere così? Beh, peggio per te! Grazie per aver insistito così tanto con me, altrimenti non sarei qui a dirti certe cose… Io non ti voglio perdere davvero….
Qualcuno ha perso la testa qui dentro?… Facciamo così, se mi aspetti fuori te lo dico!" Decisamente una bellissima dichiarazione d'amore, forse una dichiarazione che il modello avrebbe voluto ascoltare già da tempo dalla sua compagna d'avventura.
Chissà come reagirà lui una volta fuori, di fronte ai fantasmi del passato, di fronte una storia terminata con dolore, deluso e tradito da una donna dalla quale avrebbe voluto avere una famiglia con dei figli....
Chissà! Forse questo servirà a Margherita per capire che dare l'amore di Andrea troppo per scontato forse non le gioverà più! SE VUOI LEGGERE LE ANTRE NEWS DEI TRE, CLICCA QUI

Articoli Correlati