14 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

CARMEN CONSOLI BISESSUALE

  • CARMEN CONSOLI BISESSUALE
RIVELAZIONI CHOC DELLA CANTANTE SICILIANA - Una Carmen Consoli cos? non ce la immaginavamo. In un'intervista che leggiamo sul sito del Tgcom, la cantante che ha da poco lanciato quello che sar? senza dubbio il tormentone della

RIVELAZIONI CHOC DELLA CANTANTE SICILIANA - Una Carmen Consoli così non ce la immaginavamo.
In un'intervista che leggiamo sul sito del Tgcom, la cantante che ha da poco lanciato quello che sarà senza dubbio il tormentone della prossima estate "AAA Cercasi", si lascia andare a dichiarazioni scottanti. "Potrei innamorarmi di una donna.
Essere etero o no per me non conta.
In questo momento sono single.
Ma non ho frenesie, c'è sempre il fai da te". Troviamo una donna più convinta della sua femminilità, ma anche del suo modo di vivere e di intendere la vita.
Ci vien da chiedere, simulando Bonolis, quale sia il senso della vita per Carmen Consoli? "Amo l'estasi che proviene dalla celebrazione delle bellezze della vita.
Per me il problema non è: non mangiare carne, non bere vino, non farsi una canna, non fare sesso.
Il problema vero è: godersi tutto nella giusta misura". Carmen puntualizza sull'argomento: "Non sono una grande amante delle canne e delle droghe in genere, però sono favorevole.
Oguno fa ciò che vuole e il fatto che ci sia una legge che ne vieta l'utilizzio non impedisce certo che le droghe ci siano.
Sono dell'idea di legalizzarle, liberalizzarle, metterle a disposizione di tutti, perché interromperebbe un traffico illecito che è alla base di tanti altri mali, In generale le droghe non mi piacciono, perché non amo ciò che può alterare il mio controllo: ho visto persone che fanno uso di cocaina diventare aggressive". E per la sua apertura mentale ringrazia la famiglia: "Sono cresciuta in una famiglia molto aperta, e credo che questo abbia influito tanto e si avverta.
Quand'ero piccola, tra i migliori amici di mamma e papà c'era una coppia di uomini, e nessuno ha mai fatto commenti.
Per me, che un uomo ami un uomo o una donna, e viceversa, è uguale.
Adesso si tende molto a fare questa distinzione, come se la sessualità fosse la cosa più importante per definire un individuo.
penso che sia arrivato il momento di smetterla, perché è soltanto ghettizzazione inutile". PER TUTTE LE NEWS SULLO SPETTACOLO CLICCA QUI!

Articoli Correlati