17 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

GRANDE FRATELLO 11: Andrea Cocco deluso da Emanuele

  • GRANDE FRATELLO 11: Andrea Cocco deluso da Emanuele
ANDREA COCCO DELUSO DALLA REAZIONE DI EMANUELE - A meno di una settimana dalla finalissima del Grande Fratello 11, pochi sembrano aver mantenuto un minimo di calma all'interno della casa. E fra questi c'? sicuramente Andrea

ANDREA COCCO DELUSO DALLA REAZIONE DI EMANUELE - A meno di una settimana dalla finalissima del Grande Fratello 11, pochi sembrano aver mantenuto un minimo di calma all'interno della casa.
E fra questi c'è sicuramente Andrea Cocco, umano ma sempre molto contenuto nelle sue esternazioni. Andrea, parlando con Ferdinando, ha fortemente criticato la reazione di Emanuele durante la diretta di lunedì scorso.
Non immaginava una tale rabbia da parte del carpentiere toscano, e sperava fosse cresciuto e propenso ad accettare critiche. Del resto, la discussione era nata solo per una critica sulle rispettive love story, ma Emanuele ha reagito in malo modo, e in diretta per giunta.
Non sorprende la reazione di Alfonso Signorini, che ha dichiarato che Emanuele probabilmente è carico di rabbia repressa. Andrea ha detto a Ferdinando: "Come si è permesso? Ammazza quant’è ipocrita! La mia era solo una riflessione e critica costruttiva! Come ragazzo, Emanuele è buono ma è duro in troppe cose.
Dovrebbe aprire di più la mente, anche nelle amicizie". PER SEGUIRE TUTTE LE NEWS DEL GRANDE FRATELLO 11 CLICCA QUI!

Articoli Correlati