24 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Piccoli gesti di lui che lei non nota

Noi donne siamo delle romantiche, quelle attente al dettaglio, quelle che quotano i piccoli gesti e le continue attenzione. Ma siamo sicure die essere cos? impeccabili?Rimarreste di stucco se sapesse quante piccole accortezze che

Noi donne siamo delle romantiche, quelle attente al dettaglio, quelle che quotano i piccoli gesti e le continue attenzione.
Ma siamo sicure die essere così impeccabili?Rimarreste di stucco se sapesse quante piccole accortezze che l’universo maschile ci riserva giorno dopo giorno, sfilano dannati a noi totalmente inosservate.
Già, proprio le regine del romanticismo, non riescono a cogliere il tenero che c’è dall’altra parte. Non ci credete? Cambiate allora pagina e scoprite 5 esempi che vi lasceranno a bocca aperta. Porta la borsa Nonostante la sua virilità sia per lui tutto tu conti di più.
Anzi, contratto da farsi vedere in giro per la strada con una pochette fucsia solo per non farti portare troppi pesi e rendersi utile.
Fidati, non è poco. Abbassa la tavoletta del water Per lui è un gesto assolutamente non automatico: quel continuo alzare e abbassare la tavoletta una fissazione solo tua ma lui la rispetta ogni volta che usa il bagno. Fare la barba tutte le mattine Secondo te lo disturba avere la barbara un po’ incolta? Assolutamente no, anzi si eviterebbe un sacco di stress.
Dall’altra parte però ci sei tu che, quando lo baci, proprio non gradisci quel senso di ispido.
La sua pigrizia dunque non può proprio vincere. Un braccio sulla spalla Non lo fa solo per annunciare al mondo “lei è roba mia” oppure per trasmettere affetto: è qualche cosa di molto più sottile.
E’ il gesto che compie quando ti vede in difficoltà, per non farti sentire sola o per far vedere al mondo che hai qualcuno che ti spalleggia sempre.
E’ protezione, complicità, aiuto, amore. Forza bruta Portare le buste pesanti, aprire i barattoli difficili, spostare il divano o raggiungere gli scaffali più alti.
Non è solo questione di dimostrare che è lui l’uomo quanto di non farti mai sentire sprovvista del giusto aiuto.
E’ per questo che non ti dirà mai che si è strappato la schiena durante tilt trasloco: la priorità è che non accada lo stesso a te.  

Articoli Correlati