20 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

GRANDE FRATELLO 11: Rosa ed Emanuele ancora in guerra

  • 1|
ENNESIMO LITIGIO PER LA COPPIA ROSA-EMANUELE - Non c'? niente da fare: questi due ragazzi non riescono a trascorrere 24 ore senza litigare o discutere di qualsiasi cosa. Forse ? un po' colpa della permanenza ormai lunghissima

ENNESIMO LITIGIO PER LA COPPIA ROSA-EMANUELE - Non c'è niente da fare: questi due ragazzi non riescono a trascorrere 24 ore senza litigare o discutere di qualsiasi cosa. Forse è un po' colpa della permanenza ormai lunghissima nella casa (per quanto riguarda Rosa), ma forse è anche un po' colpa di Emanuele, che "sbotta" per qualsiasi motivo (e forse è roso dalla gelosia). Sta di fatto che stavolta Rosa gli ha dato del "maleducato".
Motivo? Rosa ha chiesto ad Emanuele di andare in confessionale per chiedere al Grande Fratello di poter organizzare qualcosa per il loro anniversario, qualcosa di romantico insomma. E ha riportato l'esempio di Andrea Cocco che riempie di attenzioni Margherita.
Non l'avesse mai fatto! Emanuele si è girato urlandole contro che non voleva esser paragonato a nessuno, tantomeno ad una persona che lui detesta (Andrea, ndr). "Il fatto che usa questo napoletano è brutto da sentire! Se tu hai problemi con Andrea, io non posso parlare neanche con lui? Sei un maleducato, la devi smettere!" ha detto Rosa. Questa sera Emanuele potrebbe uscire: vedremo Rosa piangere? PER SEGUIRE TUTTE LE NEWS SUL GRANDE FRATELLO CLICCA QUI!

Articoli Correlati