22 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

ISOLA DEI FAMOSI 2011: Roberta si confida con Laerte

ISOLA DEI FAMOSI 2011, ROBERTA ALLEGRETTI, LAERTE PAPPALARDO - Eleonora ritorna dal suo turno di pesca, ? riuscita a prendere un pesce, ma dice a Laerte, che si prepara a sostituirla, di aver fatto la posta per molto tempo a un

ISOLA DEI FAMOSI 2011, ROBERTA ALLEGRETTI, LAERTE PAPPALARDO - Eleonora ritorna dal suo turno di pesca, è riuscita a prendere un pesce, ma dice a Laerte, che si prepara a sostituirla, di aver fatto la posta per molto tempo a un grande pesce marrone, una specie di carpa.
I rapporti tra i due sembrano meno tesi in questi giorni.
Lei gli offre le esche che le sono avanzate e lui le accetta dicendo che gli basteranno per l'intero turno.
Poi Laerte spiega a Eleonora lo svolgimento della prova sottolineando la bellezza della cascata.
La Brigliadori non ha potuto prendere parte alla prova perché nominata, e chiede ulteriori delucidazioni a Giorgia, mostrando la propria contentezza per l'ottima prestazione della Palmas.
Roberta accompagna Laerte nella pesca.
Durante il tragitto Pappalardo si lamenta del fatto che Killian gli abbia detto di prendere pochi granchi dicendo : "Mò devo da' pure conto della pesca che faccio io".
Anche Francesca gli ha detto di prendere molti pesci e pochi granchi e lui commenta: "Valli a piglia' te".
"Mò se lamentano pure di quello che porto da mangiare", prosegue, e fa notare a Roberta che tanto la Fogar quanto Gianna sono rimaste scontente dal risultato della Prova Leader.
Roberta sorridente appoggia le opinioni di Laerte, che prosegue giudicando con disprezzo la paura delle due donne di essere nominate.
"Che volete anda' in finale.
Ve cedo il posto mio".
Roberta invece racconta che lei si è ormai chiarita con Gianna, ma anche su questo Laerte ha da ridire.
Sostiene che lei non abbia nulla di cui dare conto, in fondo non è che l'abbia denunciata e fatta arrestare.
Poi Pappalardo attacca ancora Gianna e Francesca, accusandole di non dire mai le cose in faccia e che avrebbe preferito che la Orrù ammettesse sinceramente di essersela presa per la nomination, ma non è stato così.
"Non ce la fanno", conclude Laerte. Fonte:isola.rai.it

Articoli Correlati