20 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

ISOLA DEI FAMOSI 2011: di ritorno dalla prova

  • 1|
ISOLA DEI FAMOSI 2011, PROVA LEADER - La Prova Leader ? stata molto dura ma anche bella, come commenta Thyago. Il brasiliano si scambia complimenti con Laerte, il vincitore nella categoria degli uomini, pi? lesto dei compagni a

ISOLA DEI FAMOSI 2011, PROVA LEADER - La Prova Leader è stata molto dura ma anche bella, come commenta Thyago.
Il brasiliano si scambia complimenti con Laerte, il vincitore nella categoria degli uomini, più lesto dei compagni a inserire il totem nella rastrelliera.
Pappalardo vorrebbe tanto indossare la collana di leader, ma sa anche che dovrà vedersela con Giorgia per ottenere definitivamente il primato.
Intanto però si gode questa vittoria parziale e, comunicando la sua felicità, dice di volerla dedicare a suo figlio e invita la Palmas a fare ugualmente.
Roberta invece è molto arrabbiata con se stessa.
Ha trovato il coraggio di fare il salto ma una volta in acqua ha incontrato delle difficoltà a proseguire ed è stata sopraffatta dal panico.
Laerte però le dice che non ha nulla da rimproverarsi, è stata molto coraggiosa ed ha già dimostrato il suo valore altre volte vincendo due prove.
D'altro canto Giorgia si dice molto contenta, per lei è la prima occasione di essere leader del gruppo.
I concorrenti ritornano e raccontano ai compagni quanto avvenuto alla pozza delle sirene.
"Un percorso da sturbo", commenta Laerte mentre si toglie da dosso la divisa.
Gianna chiede se qualcuno si sia ritirato e Thyago le spiega che tutti hanno fatto la prova raccontando, poi, come abbia scalato rapidamente la prima parte del percorso e come Laerte si sia dimostrato abile nel nuoto.
Francesca Fogar porge a Killian dell'acqua e gli chiede chi sia andato meglio tra Thyago e Laerte, il ragazzo prende la tazza e spiega che è già ufficiale la vittoria di Pappalardo, il quale dovrà poi giocarsela in puntata con Giorgia.
Sulla spiaggia Roberta si lamenta della freddezza con cui viene trattata da Gianna negli ultimi giorni.
È una provocazione che la ragazza di Ladispoli fa alla Orrù che è seduta sulle stuoie accanto al principe a pochi passi da lei.
La signora non risponde, ma ci pensa Emanuele Filiberto a tenere in vita il discorso dicendo ironicamente a Roberta che Gianna non la vuole.
La Allegretti dice che lei al contrario le vuole bene e si avvicina per baciarla.
"Anche io ti voglio bene scema", dice la Orrù sottolineando il tono scherzoso della discussione.
Con lo stesso tono accusa il principe di fomentare malumori che non ci sono ma lui risponde: "Se vi state baciando è grazie a me".
Emanuele Filiberto vuole che Gianna ammetta di aver preso male il fatto di essere stata nominata, lei rifiuta la provocazione e dice che ciò che non le è piaciuto è la frase con cui Roberta ha giustificato la nomination. Fonte:isola.rai.it

Articoli Correlati