17 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

ISOLA DEI FAMOSI 2011: un massaggio per Thyago

  • ISOLA DEI FAMOSI 2011: un massaggio per Thyago
ISOLA DEI FAMOSI 2011, THYAGO ALVES, ELEONOA BRIGLIADORI - La luce torna a ravvivare i colori di Playa Uva. Emanuele Filiberto ? disteso affianco a Roberta con il K-Way che lo ricopre fin davanti agli occhi. Le sta dicendo di

ISOLA DEI FAMOSI 2011, THYAGO ALVES, ELEONOA BRIGLIADORI - La luce torna a ravvivare i colori di Playa Uva.
Emanuele Filiberto è disteso affianco a Roberta con il K-Way che lo ricopre fin davanti agli occhi.
Le sta dicendo di non buttarsi nel mondo dello spettacolo una volta terminata l'avventura sull'isola, non serve a niente secondo il principe.
Roberta sembra d'accordo e dice che Simona Ventura le ha dato lo stesso consiglio, ma poi aggiunge: "Se mi propongono qualche serata con quei soldi posso fare il negozio più bello".
"Brava", le risponde il principe, poi pone l'eventualità che qualcuno proponga alla Allegretti un calendario circondata da salami e prosciutti.
Roberta sarebbe disposta: "Ma no nuda, vestita ahò".
Avvolta nel suo montgomery, Eleonora raggiunge i due e riceve i complimenti di Emanuele Filiberto per la serata precedente.
Anche gli altri cominciano a svegliarsi: Giorgia, che è ancora distesa, e Thyago, che mette a posto le lanterne usate durante la notte.
Eleonora ritorna al tempio e inizia la sua pratica meditativa mattutina.
Poco più in là Giorgia attende di parlarle e, vedendola immersa nel suo mondo spirituale, fa dei segni con la mano come a indicare che ci sarà d'attendere ancora un po'.
Quando la Brigliadori ha finalmente concluso, Giorgia le si avvicina e viene accolta come se fosse giunta lì esattamente in quel momento, "sincronizzata cosmicamente".
"Più che altro è da mezz'ora che ti aspetto", risponde la Palmas, poi chiede a Eleonora di restituirle un reggiseno e il coltello che serve per aprire i cocchi.
Per quanto riguarda quest'ultimo, la Brigliadori dice di averlo lasciato accanto al fuoco e che sicuramente lo avrà preso qualcun altro.
Prima che Giorgia ritorni all'accampamento, Eleonora le chiede di ricordare a Thyago che può recarsi da lei quando vuole per il massaggio che gli aveva promesso.
Il brasiliano intanto ha portato nei pressi del fuoco un pezzo di legno nel quale ha trovato uno scorpione piuttosto grosso.
Francesca mette il ceppo nel fuoco e, non appena l'animale inizia a muoversi, lo spinge verso la fiamma con un coltello.
"Mi fa effetto uccidere il mio segno zodiacale", commenta nel frattempo.
Thyago si reca dalla Brigliadori per il massaggio e si siede mentre è ancora intento a mangiare un fruttino.
Lei gli dà il benvenuto nell'astronave dove si parte per viaggi interiori.
Laerte si chiede dove sia finito il brasiliano e Francesca gli dice che è appunto a fare il massaggio-viaggio del quale spiega anche le caratteristiche e funzioni.
La massaggiatrice rafforza il lavoro delle mani parlando e aiutando il "paziente" a fare esercizi di respirazione.
Laerte ascolta non riuscendo a trattenere una smorfia di dubbio e disappunto.
Eleonora comincia la sua opera su Thyago disteso con la testa verso di lei; spiega che tutto si concentra in un punto al centro del cuore, poi gli dice che la sua testa è pesante e gli toglie i cuscini su cui appoggiava la nuca.
Sulla spiaggia Emanuele Filiberto e Roberta commentano la cosa.
Ridacchiando e, senza celare un po' di invidia, la Allegretti dice:"Ai voglia lì con quel fisichetto.
A tocca', a massaggia' su e giù".
"Abbiamo una nuova coppia sull'isola", risponde il principe. Fonte:isola.rai.it LEGGI TUTTE LE ALTRE NEWS SULL'ISOLA

Articoli Correlati