24 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

ISOLA DEI FAMOSI 2011: Daniel Mc Vicar racconta la sua isola

  • ISOLA DEI FAMOSI 2011: Daniel Mc Vicar racconta la sua isola
ISOLA DEI FAMOSI 2011, DANIEL MC VICAR - Daniel racconta la sua isola. Ricordo pi? bello: La vista del promontorio sopra Playa Uva e il giorno in cui ho ricevuto l'orsettino. Il giorno pi? brutto: Tanti giorni sulla Mala

ISOLA DEI FAMOSI 2011, DANIEL MC VICAR - Daniel racconta la sua isola. Ricordo più bello: La vista del promontorio sopra Playa Uva e il giorno in cui ho ricevuto l'orsettino. Il giorno più brutto: Tanti giorni sulla Mala Suerte sono stati brutti, perché era difficile stare lì.
Però il giorno più brutto in assoluto è stato quando abbiamo scoperto che Eleonora ha nascosto il cibo.
È diventata una Naufraga disgraziata, ma senza responsabilità. Con chi hai legato di più e chi meno: Ho giocato un gioco diverso.
Ho provato a non litigare con nessuno.
Se non ero d'accordo con una persona che cercava la lite, non ho voluto litigarci, perché si trattava del loro "show".
Per me era meglio non avere contatti con loro.
Non ho voluto dare valore al loro comportamento.
Eleonora la considero una naufraga disgraziata, non sono d'accordo con il suo modo di giocare, ma alla fine è una loro scelta, non mia.
Ho legato soprattutto con Thyago e Killian.
Abbiamo trovato un po' di tranquillità, pace e avventura durante le nostre escursioni. In cosa ti senti cambiato: Sono più magro, più abbronzato e più bello.
Ma per me Ritornando sull'Isola cosa faresti diversamente: Prenderei una felpa più pesante, perché di notte fa freddo e se tornassi ora, sarebbe diverso, ma non posso dirlo, perché sono entrato quando sono entrato.
Forse sarebbe meglio essere stato pazzo o fare lo stronzo o forse è stato meglio così... La cosa/atteggiamento/azione più brutta che hai visto: Quando hanno mangiato da soli e quando Eleonora ha nascosto il cibo e anche quando hanno fatto una figura finta davanti alle telecamere, perché io sono stato lì per essere me stesso e non un personaggio. Un gossip dell'Isola: Purtroppo non ci sono gossip.
Per quanto riguarda me, è come se fossi tornato vergine.
Ma stasera, c'è speranza! Fonte:isola.rai.it LEGGI TUTTE LE ALTRE NEWS SULL'ISOLA