18 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

ISOLA DEI FAMOSI 2011: chiamata a sorpresa

  • ISOLA DEI FAMOSI 2011: chiamata a sorpresa
ISOLA DEI FAMOSI 2011, COMUNICATO PER I NAUFRAGHI - Il principe Emanuele Filiberto e Giorgia raggiungono Eleonora che ? nel suo tempio intenta a preparare delle trofie. I tre stanno discutendo quando vengono interrotti dagli

ISOLA DEI FAMOSI 2011, COMUNICATO PER I NAUFRAGHI - Il principe Emanuele Filiberto e Giorgia raggiungono Eleonora che è nel suo tempio intenta a preparare delle trofie.
I tre stanno discutendo quando vengono interrotti dagli schiamazzi di Roberta che, uscita dall'acqua, corre urlando : "So' incazzata nera".
La ragazza di Ladispoli mostra i pesci catturati, ma si lamenta del fatto che ha impiegato 20 minuti per tentare di prenderne uno che si staccava in continuazione dall'esca.
La Allegretti dice che forse qualcuno le ha fatto una macumba e aggiunge che non deve più avvertire nessuno quando vuole andare a pescare.
Il principe coglie l'occasione per un'altra frecciata.
"È stata Gianna Orrù", dice.
Roberta continua a dannarsi in presenza di Killian, che si accinge a sostituirla nella pesca; Gianna osserva con distacco.
Mentre tutti sono impegnati nelle più disparate faccende la routine dell'isola viene interrotta da un comunicato.
Laerte avvisa tutti e li fa avvicinare per poi leggere il contenuto della pergamena.
Stando a quanto scritto, Laerte ed Eleonora sono chiamati a seguire le indicazioni di un secondo comunicato conservato in un totem posto alla fine di un percorso che si inerpica tra le alture dell'isola.
I due accettano la sfida con entusiasmo e si avviano seguendo il sentiero.
Sebbene non corra buon sangue tra loro, saranno costretti a percorrere l'intero tragitto assieme.
Eleonora si chiede subito quale sia la prova che li attende e sospetta che le venga data la possibilità di salvarsi dalla nomination.
Laerte si mostra scettico nei riguardi di questa opzione, sarebbe strano considerando che lui non è nella stessa situazione.
All'accampamento gli altri discutono del contenuto del comunicato, Gianna definisce "curiosa" la scelta di chiamare in causa proprio Laerte ed Eleonora.
Francesca dice che sarebbe contenta che questa novità fosse stata introdotta per condurre i due a una tregua, ma sarebbe più contenta se, una volta scovato il totem, Laerte ed Eleonora tornassero dal gruppo con qualcosa da mangiare. FONTE:isola.rai.it LEGGI LE ALTRE NEWS SULL'ISOLA

Articoli Correlati