24 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Quello che lui pensa ma non ci dice... versione make up!

Gli uomini vengono da Marte le donne da Venere: se su questa grande verit? ci fosse ancora qualche dubbio basta rapportarsi al mondo del make up, quell?universo per noi donne paragonabile a casa mentre per gli uomini a una landa

Gli uomini vengono da Marte le donne da Venere: se su questa grande verità ci fosse ancora qualche dubbio basta rapportarsi al mondo del make up, quell’universo per noi donne paragonabile a casa mentre per gli uomini a una landa desolata e ignota.Quella passione per ombretti, fondotinta e rimmel per loro è un vero e proprio enigma, qualche cosa di così imperscrutabile da fargli formulare frasi e domande che, se rivolte a noi donne, potrebbero far scoppiare ire inimmaginabili.
Come reagireste infatti se lui vi chiedesse “ma non aree meglio evitare di comprare un nuovo rossetto rosso, ne hai già tanti?”: l’azzanno alla gola potrebbe essere immediato. Scopri allora con noi quello che lui pensa ma non ti dirà mai in fatto di make up. 1 - Ti trucchi sempre uguale Ovviamente per lui la differenza tra uno smokey eyes e una linea di eye liner alla Audrey Hepburn risulta pressoché invisibile, per noi invece può esser equiparata alla scelta tra l’essere semplicemente sexy o sofisticate, ovvero la scelta della vita.
Così, mentre noi ci affliggiamo per lunghi minuti in bagno, lui si interroga sull’assurdità di sprecare tanto tempo per ottenere un risultato uguale a quello della sera precedente: se esternasse un simile pensiero potrebbe stare sicuro che una terza serata proprio non ci sarebbe. 2 - SOS profumeria Con il tempo ha imparato a conoscerci e fiuta così il pericolo profumeria a metri di distanza.
Se all’orizzonte si profila un’insegna anche solo vagamente legata al mondo della cosmesi sa già che lunghi minuti dispersi tra rossetti e blush non glieli toglierà nessuno.
Pur di evitare ciò sarebbe disposto davvero a tutto: distrarre la nostra attenzione è una priorità senza paragoni. 3 - Non sarebbe meglio spendere in altro Questa è l’osservazione numero uno nella lista di quelle da evitare.
L’importanza di avere la quinta palette nude è per lui incomprensibile ma per noi assolutamente vitale: è vero, non mangerei per un paio di giorni più di avere la nuova uscita della Urban Decay e allora? 4 - Sei più bella senza trucco Poverino lui lo crede davvero, è sinceramente persuaso che quell’effetto nude sia frutto della pura acqua e sapone: primer, fondotinta, correttore, cipria , blush, ombretto in rema, matita sopracciglia, rimmel e piega ciglia sono i mille passaggi che semplicemente ignora.
E forse è anche meglio così. 5 - Mia madre non ha mai usato nulla eppure guarda come si mantiene bene Le ipotesi qui sono due: o lui ignora i mille sotterfugi della madre per togliere qualche anno al suo volto oppure la mamma in questione dimostra duemila anni e lui, accecato dall’amore filiale, non se ne rende conto.
In entrambi i casi: come ti permetti di paragonarmi a tua madre? La domanda con fare tra lo sdegnato e il furioso è l’unica reazione che potrebbe ricevere qualora esternasse un simile pensiero.
Decisamente meglio evitare, quantomeno per la sua incolumità.

Articoli Correlati