24 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Sapevate che... I rimedi naturali!

?I rimedi della nonna. ? Abbiamo scovato per voi alcuni rimedi naturali (o piccoli trucchi) validi in casa, o per la cura del nostro corpo. Ecco cosa ci consigliano gli esperti in merito! Per non rischiare che i libri

I rimedi della nonna. Abbiamo scovato per voi alcuni rimedi naturali (o piccoli trucchi) validi in casa, o per la cura del nostro corpo.
Ecco cosa ci consigliano gli esperti in merito! Per non rischiare che i libri ingialliscano chiusi in un baule, mettete tra le pagine qualche foglia di lauro. Un po' di succo di limone appena salato è un rimedio molto efficace per schiarire le lentiggini. Per eliminare dal proprio viso tracce di maquillage basta utilizzare un batuffolo di cotone imbevuto d'olio. Avete rotto accidentalmente un bicchiere di cristallo? Per raccogliere senza farvi male i pezzetti, è opportuno che usiate un grosso batuffolo di cotone inumidito. Se state pitturando la cucina con vernice bianca e volete che resista di più allo sporco, non dovete far altro che aggiungere nella pittura bianca qualche goccia di azzurro e di grigio.
Non vedrete nessuna differenza, ma in compenso si attenuerà un po' il colore cambiando tonalità e gli aloni compariranno più tardi. Per tenere lontano le tarme dai cassetti degli armadi e profumarli, è sufficiente mettere all'interno un sacchettino con alcuni chiodi di garofano.

Articoli Correlati
Salute e Benessere
Salute e Benessere