23 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

KATE MIDDLETON: arriva la BARBIE

BARBIE NON POTEVA MANCARE AL MATRIMONIO DEL SECOLO - Come ogni personaggio pubblico che si rispetti, e in questo caso di rispetto ce n'? parecchio, anche Kate Middleton ha la sua copia giocattolo. E' sbarcata nei negozi di

BARBIE NON POTEVA MANCARE AL MATRIMONIO DEL SECOLO - Come ogni personaggio pubblico che si rispetti, e in questo caso di rispetto ce n'è parecchio, anche Kate Middleton ha la sua copia giocattolo. E' sbarcata nei negozi di giocattoli la "Princess Catherine doll", una bambola che ripropone in maniera molto accurata le fattezze della futura principessa d'Inghilterra.
Con tanto di vestito blu (quello che ha indossato il giorno del fidanzamento), anello con zaffiro gigante (appartenuto alla compianta Diana e regalatole da William) e cappellino stile inglese rosa shocking. La bambola è in vendita in Gran Bretagna al costo di 35 sterline (circa 40 euro), ed è un pezzo da collezione: ne sono stati prodotti, infatti, solo 10mila esemplari. E se conosciamo l'attaccamento degli inglesi a questi "eventi" siamo sicuri che andranno a ruba. PER SEGUIRE IL MATRIMONIO DI KATE E WILLIAM CLICCATE QUI.

Articoli Correlati