15 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

GRANDE FRATELLO 11 - ERINELA: "Davide, dovevi vincere!"

  • GRANDE FRATELLO 11 - ERINELA: "Davide, dovevi vincere!"
Erinela esclusiva su Visto Erinela, la donna che ha cambiato Davide all'interno della casa, parla in un'intervista esclusiva su Visto. La ragazza ancora non ha potuto riabbracciare l'uomo della sua vita ma nel frattempo gli

Erinela esclusiva su Visto Erinela, la donna che ha cambiato Davide all'interno della casa, parla in un'intervista esclusiva su Visto. La ragazza ancora non ha potuto riabbracciare l'uomo della sua vita ma nel frattempo gli dichiara amore davanti a milioni di italiani: “Non sarà possibile incontrarlo fino a lunedì prossimo dopo la puntata e non sto nella pelle. Ho voglia di abbracciarlo forte e passare il mio tempo accanto a lui [...] sono convinta del nostro amore e anche Davide me lo sta dimostrando”. Secondo le ultime dichiarazioni, i due fidanzatini, sembrano non perdere tempo e programmare già una possibile convivenza: “Abbiamo già il progetto di andare a convivere a Roma o a Milano, a seconda dei rispettivi impegni lavorativi.
In Tv hanno parlato anche di matrimonio e di figli: per quello è ancora presto, cominciamo con la convivenza”. Erinela è rimasta molto delusa dall'eliminazione di Davide perchè lo credeva un personaggio forte e non credeva che il televoto lo potesse far uscire prima della finale: “Non mi aspettavo l’eliminazione.
Nonostante ci sperassi, mi immaginavo che non potesse vincere, ma la finale se la sarebbe assolutamente meritata”. Al termine dell'intervista, Erinela parla di Rosa e esprime lo stesso giudizio di Alfonso Signorini: “Dovrebbe smetterla di fare sempre la vittima, perchè se con Davide la storia non ha funzionato e anche con Emanuele ci sono degli attriti, vuol dire che, forse, c’è qualcosa in lei che non va, non negli altri”.

Articoli Correlati