23 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

5 modi per festeggiare San Valentino...anche coi bambini!

San Valentino, la festa degli innamorati, la festa dell'amore! Vi state preparando a festeggiarla? Non pensate di poterlo fare perch? avete dei bambini? Ebbene s?, San Valentino si pu? festeggiare anche con loro. Di seguito vi

San Valentino, la festa degli innamorati, la festa dell'amore! Vi state preparando a festeggiarla? Non pensate di poterlo fare perché avete dei bambini? Ebbene sì, San Valentino si può festeggiare anche con loro. Di seguito vi proponiamo 5 modi di godersi il 14 febbraio da soli, con bambini e da futuri genitori! San Valentino, la festa dell'amore per eccellenza Ecco le idee: 1 Ritagliatevi una serata tutta vostra Nonni, zii, fratelli o sorelle nei paraggi? Affidate i pargoli a loro! Concedetevi il lusso di una serata tutta vostra andando al cinema, a teatro, a un concerto o semplicemente una cena romantica a lume di candela.
Ciò che importa è essere soli e ritrovarvi come non succedeva da tempo magari non solo a causa dei bambini, ma anche per il lavoro.
Tornate a fare i fidanzatini per una sera! Qualche ora di puro relax, senza interruzioni per l'orario della pappa o della nanna, parlate di voi, ricordate i vecchi tempi con una raccomandazione: evitate di parlare della realtà di tutti i giorni, vale a dire lavoro, pannolini, asilo, scuola, spesa. 2 Una bella gita nella vostra città Avete la fortuna di abitare in una città romantica? Riscoprite gli angoli più romantici, mano nella mano a passeggiare per vicoli e vicoletti, affacciarvi da un belvedere panoramico.
Un bel bacio romantico a sigillare la festa dell'amore con uno sfondo romantico è uno dei modi più belli per festeggiare. Ricordatevi che tutte le città, anche le più anonime hanno angoli romantici: basta saperli scovare. 3 Coccolatevi Sarà l'ultimo San Valentino in due? E' in arrivo il vostro bebè? Allora concedetevi delle coccole speciali: un bel massaggio di coppia, un bagno caldo per voi due con sali profumati o petali di rosa.
Oppure una bella colazione insieme a letto prima di iniziare la solita giornata.
Un piccolo gesto d'amore che farà piacere a voi e al vostro bambino in arrivo. 4 Shopping per il vostro bimbo Dedicate questa giornata allo shopping per il vostro bebè.
Se non avete ancora iniziato a preparare il corredino, questo potrebbe essere il momento giusto.
Acquistare qualcosa insieme per il frutto del vostro amore che sicuramente amerete già alla follia! Anche questo è festeggiare San Valentino! 5 Tutti insieme appassionatamente Tutti insieme appassionatamente, la mamma, il papà, i bimbi e anche il cane per chi ce l'ha! Quest'anno San Valentino cade di domenica e allora approfittatene.
Se è bel tempo e le temperature miti, nonostante pieno inverno, allora celebrate questo giorno andando in un bel parco, giocando e correndo a perdifiato, tutti insieme. Se però il tempo non dovesse permettere un'escursione, allora informatevi se qualche centro commerciale ha organizzato qualche attività nel weekend, oppure fate una visita ad un museo o andate al cinema a vedere un film adatto a tutti. Le idee sono tante e di sicuro non vi mancherà di essere anche originali.
La festa dell'amore va festeggiata senza e con i bambini perché l'amore lascia sempre un'impronta.
Anche un semplice bigliettino può donare un sorriso alla persona amata. Buon San Valentino a tutti!

Articoli Correlati