25 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: Teresanna e Francesco, inizio di un amore?

Francesco si dichiara per Teresanna, lei esplode di gioia Ieri pomeriggio si ? registrata l'ennesima puntata del Trono Rosa, e dobbiamo dire che il gioco inizia a farsi pi? interessante. Le nostre talpe anche ieri erano in

Francesco si dichiara per Teresanna, lei esplode di gioia Ieri pomeriggio si è registrata l'ennesima puntata del Trono Rosa, e dobbiamo dire che il gioco inizia a farsi più interessante.
Le nostre talpe anche ieri erano in studio, e la prima anticipazione che decidiamo di rilasciarvi è quella che riguarda forse la coppia più bella (anche se ancora di coppia non si tratta), dall'inizio di questo programma ad oggi, Francesco e Teresanna.
La scorsa puntata abbiamo lasciato i due abbastanza vicini, anche se il bel corteggiatore in studio, dopo l'esterna sotto l'albero, non si dichiarò completamente, anzi, fu più Giulia che vedendo l'affiatamento dei due alzò bandiera bianca col bel pugliese.
Ma stavolta qualcosa cambia: i due sono sotto un gazebo, e mai come questa volta il corteggiatore 'più corteggiato' in assoluto si spinge in avanti nel suo rapporto con la bella napoletana.
Infatti nell'esterna decide di farle trovare un puzzle da comporre insieme, ed alla fine, quando ogni tassello raggiunge il posto esatto, compare una frase, con la quale il ragazzo si dichiara completamente per lei.
Vi dobbiamo proprio descrivere la faccia di Teresanna o ci arivate da soli? La tronista non sta nella pelle a sentire quelle parole, gli salta al collo e rimangono abbracciati per un po'. Secondo la nostra talpa il Trono di Teresanna potrebbe anche terminare qui....
Chissà se Antonio e l'altro Francesco riusciranno a farle cambiare rotta al cuore ormai (mezzo) rapito dal bellissimo barman?

Articoli Correlati