23 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

5 errori che tutti abbiamo commesso almeno una volta tra le lenzuola

Errori, tutti ne commettiamo e spesso senza nemmeno accorgercene.?Nella vita di tutti i giorni compiamo piccoli gesti azzardati, mosse sbagliate, sviste madornali e le lenzuola non fanno eccezione.Gi?, anche nell?intimit?

Errori, tutti ne commettiamo e spesso senza nemmeno accorgercene. Nella vita di tutti i giorni compiamo piccoli gesti azzardati, mosse sbagliate, sviste madornali e le lenzuola non fanno eccezione.Già, anche nell’intimità commettiamo errori, più o meno ogni volta che incontriamo il nostro partner.
Non bisogna infatti per forza essere amanti inesperte per compiere qualche scivolone di troppo nel momento clou, basta non sapere che si sta sbagliando. CheDonna.it vi pone 5 esempi o, meglio, 5 errori che tutti abbiamo commesso nel nostro letto. Lubrificante nel preservativo Un piccolo accorgimento che non solo renderà più comodo il condom ma farà anche sì che il rischio di rottura si riduca drasticamente.
Vi pare poco?     Doppio preservativo Pensate di diminuire così qualsiasi rischio? Sbagliato! Tra le principali cause della “rottura” c’è infatti la frizione tra le due guaine.
Evitiamo dunque di esagerare, che ne dite? Aprire la bustina del preservativo con i denti Se vi fate prendere dal momento di “passione animalesca” e pensate che aprire quella bustina con il solo uso della vostra bocca vi catapulti come per magia tra le pagine di 50 sfumature di grigio, be’ tornate con i piedi per terra.
Secondo recenti studi l’unico effetto che otterrete sarà quello di triplicare le possibilità del il preservativo si rompa.
Prospettiva decisamente meno seducente. Non leggere le istruzioni del lubrificante La prima cosa da fare quando si acquista un lubrificante è accertarsi che sia a base di acqua o di silicone.
Se infatti, al contrario, la base fosse oleosa la tenuta del preservativo verrà sicuramente compromessa e il “rischio di rottura” salirà vertiginosamente. Non usare il preservativo se lei prende la pillola La pillola contraccettiva dà fra il 91 e il 99 per cento di probabilità di prevenire la gravidanza.
Traduzione? Abbiamo tra l’1 e il 9 per cento di possibilità che un bimbo si metta in viaggio dopo aver consumato un rapporto.
Volete azzerare quest’ultima percentuale? Il vostro unico vero alleato resta il preservativo!

Articoli Correlati