19 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

GRANDE FRATELLO 11: Rosa cede e scoppia!

  • GRANDE FRATELLO 11: Rosa cede e scoppia!
Rosa cede e scoppia in lacrime Strano periodo quello che sta attraversando la napoletana Rosa che fino a pochi giorni fa sembrava essere la pi? amata di tutto il reality. La giovane ragazza sembra aver accusato notevolmente

Rosa cede e scoppia in lacrime Strano periodo quello che sta attraversando la napoletana Rosa che fino a pochi giorni fa sembrava essere la più amata di tutto il reality. La giovane ragazza sembra aver accusato notevolmente le accuse di Alfonso Signorini, il quale l'ha attaccata dicendogli di essere stata troppo "piagnona" durante tuaa l'edizione del Grande Fratello. Rosa è caduta in una profonda crisi e mentre inizialmente ha cercato di controbattere alle accuse ha poi ceduto scoppiando in un pianto senza fine. Rosa è visibilmente nervosa i questi giorni perchè dopo le parole di Alfonso crede di non aver dimostrato nulla all'Italia ma di essersi solamente lamentata. In questi giorni, la giovane ragazza napolentana, sembra anche molto scossa per via dei continui litigi con il suo Emanuele.
Sarà anche la storia con il carpentiere che sta trasformando Rosa in negativo proprio negli ultimi giorni del reality? Riprenditi Rosa, la vittoria potrebbe essere tua!

Articoli Correlati