22 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

ISOLA DEI FAMOSI 2011: un principe sull'isola

  • ISOLA DEI FAMOSI 2011: un principe sull'isola
Alla conoscenza di Emanuele Filiberto Emanuele Filiberto sta mostrando ai naufraghi il cibo che ha ottenuto barattando alcune delle loro cose, quando?Roberta?raggiunge il resto del gruppo e saluta il nuovo arrivato esclamando:

Alla conoscenza di Emanuele Filiberto Emanuele Filiberto sta mostrando ai naufraghi il cibo che ha ottenuto barattando alcune delle loro cose, quando Roberta raggiunge il resto del gruppo e saluta il nuovo arrivato esclamando: "Il principe de sto'...".
Poi corre ad abbracciarlo, chiedendogli se è sposato.
Tra i prodotti barattati c'è anche una bottiglia di vino ed è il principe stesso a stapparla invitando tutti a brindare bevendo alla canna. Gianna conforta Robertasulla sua scelta di nominarla, è contenta che la ragione non sia stata un'eventuale antipatia, ma, semplicemente, la ristrettezza dei nomi in lizza.
Poi però, un po' scherzando, le dice di averla precedentemente salvata da quella che poteva essere, per la Allegretti, la sua seconda nomination: "Ti ho salvata e tu mi mandi in nomination".
Canticchiando, Laerte mostra la sua soddisfazione per la decisione di Roberta di mandare Gianna al televoto.
Una nomination che cambia molto le cose, secondo Pappalardo.
I due si trovano poi a parlarne direttamente e lui le dice apertamente: "M'hai sorpreso e me sei piaciuta".
Intanto il principe si concede un bagno con alcuni dei suoi nuovi compagni.
Poi viene catturato da Eleonora, che non vede l'ora di mostrargli il tempio.
La Brigliadori spiega il perché abbia voluto crearsi un luogo isolato dove passare il tempo e racconta come lo ha costruito e quale sia il significato degli oggetti che vi sono all'interno.
Si accorge però che manca uno dei pezzi più importanti, un corallo che per lei rappresenta il Cristo.
"Il Cristo adesso è nella terra, nelle forze di tutti gli esseri che vivono", spiega a un interessato Emanuele Filiberto. Fonte:isola.rai.it

Articoli Correlati