24 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

JENNIFER ANISTON E DEMI MOORE contro il cancro

Le due attrici insieme per girare un film contro il cancro Il meglio di Hollywood insieme per lottare contro il cancro. Saranno Jennifer Aniston, Demi Moore e Alicia Keys a mettersi in gioco per girare una pellicola che

Le due attrici insieme per girare un film contro il cancro Il meglio di Hollywood insieme per lottare contro il cancro.
Saranno Jennifer Aniston, Demi Moore e Alicia Keys a mettersi in gioco per girare una pellicola che sensibilizzi e dia speranza nella lotta contro il cancro al seno. Il progetto prevede come regista Patty Jenkins, che ha girato Monster nel 2003 (con Charlize Theron).
Il progetto ha preso il nome di Project Five, perchè oltre alle tre star e alla regista, ci sarà una quinta star, il cui nome non è ancora stato reso pubblico. Motivo del progetto è quello di mostrare al mondo quale sia l'impatto psico-emotivo del cancro al seno in una donna.
Un'idea che riscuoterà certamente un grande successo di pubblico e di critica, ma che pone l'accento su una questione spinosa: perchè la lotta contro il cancro al seno è seguita e portata agli onori della cronaca solo dalle donne? Qualcuno argomenterà che il problema riguarda solo le donne.
Ma chi scrive questo articolo, pensa a quelle migliaia di persone impegnate nella lotta contro il fumo. Non interessa forse anche le donne, il cancro al polmone?

Articoli Correlati