14 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

ISOLA DEI FAMOSI 2011: caos totale!

  • ISOLA DEI FAMOSI 2011: caos totale!
Eleonora non fa gruppo e Gianna borbotta Nel frattempo la spedizione continua. Lanciando una pietra,?Thyago?cerca di far cadere dei cocchi che pendono dall'alto di un albero. Il tentativo non riesce, ma il brasiliano ha

Eleonora non fa gruppo e Gianna borbotta Nel frattempo la spedizione continua.
Lanciando una pietra, Thyago cerca di far cadere dei cocchi che pendono dall'alto di un albero.
Il tentativo non riesce, ma il brasiliano ha successo poco dopo arrampicandosi su una palma e aiutandosi con un bastone. Gianna e Giorgia si complimentano con lui.
"Non ho parole", dice la Palmas.
"Questi sono fatti", aggiunge la Orrù. Eleonora invece si è allontanata dal gruppetto ed è andata verso il mare, ha preteso che Gianna le lasciasse uno dei sacchetti e ha portato con sé anche il coltello.
Parlando con la Palmas, la Orrù commenta con biasimo l'atteggiamento di Briglia-sciolta.
All'accampamento, Nina, Laerte e Roberta si stanno dando altrettanto da fare.
Sono in mare e sono riusciti a pescare diversi pesci.
Quando Eleonora si ricongiunge al gruppetto, Gianna la invita a fare i complimenti a Thyago che, nel frattempo, ha tirato giù dagli alberi ben 12 cocchi.
LaBrigliadori, invece, risponde che non andrebbero sottovalutati i quattro cocchi che lei ha raccolto.
Secondo Gianna, però, c'è una bella differenza tra raccogliere dei cocchi caduti in terra e tirarli giù da un albero. Gianna continua a far pesare lo sforzo e la bravura di Thyago anche quando il gruppetto, passando per il mare, ritorna all'accampamento, e viene accolto da una Nina entusiasta per essere riuscita a pescare nonostante sia alle prime armi.
L'atteggiamento di Gianna viene criticato fortemente dalla Brigliadori che, davanti a Francesca e Giorgia, si lamenta per il fatto che il suo apporto all'arricchimento del bottino sia stato sminuito.
"Sta facendo una strategia per salvare Thyago?", chiede Eleonora alle due.
La discussione poi si sposta su Killian e Laerte, rei di darsi da fare solo per parte della giornata, e la Brigliadori arriva a dire che lei, al contrario degli altri, non si riposa mai e, quando ci prova, c'è sempre qualcuno che la disturba. Fonte:isola.rai.it

Articoli Correlati