21 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

GRANDE FRATELLO 11: il videomessaggio di Rajae

  • 1|
Rajae manda un videomessaggio ai ragazzi Rajae, l'ultima concorrente eliminata dalla casa del Grande Fratello 11, ha deciso di mandare un videomessaggio ai ragazzi. Ecc cosa ha detto di ognuno di loro. Di Jimmy: "Di te

Rajae manda un videomessaggio ai ragazzi Rajae, l'ultima concorrente eliminata dalla casa del Grande Fratello 11, ha deciso di mandare un videomessaggio ai ragazzi.
Ecc cosa ha detto di ognuno di loro. Di Jimmy: "Di te Jimmy ho conosciuto solo il lato simpatico, il lato bamboccione che è sicuramente molto divertente.
Mi sarebbe piaciuto conoscere il Jimmy vero, la parte di più profonda di te.
Ti aspetto fuori dalla casa per la cena e spero almeno in quella di conoscerti meglio". Di Andrea: "Sei stato troppo dietro le pentole e ora sei totalemente diverso.
Non capisco se il vero Andrea è quello dei primi 5 mesi della casa o quello che stiamo vedendo ora.
Pensa bene a quello che stai facendo". Di Rosa: "Sei molto giovane ma non sei affatto una ragazza debole come dicono.
Sai tirar fuori le unghie quando serve.
Smettila di fare la vittima per far compassone ala gente fuori e rimanere nella casa". Di Margherita: "A trent'anni devi fare le tue scelte.
Devi decidere se stare con una persona come Andrea, stupenda e che ti corteggia ogni giorno, o stare da sola e divertirti.
Scegli e non illuderlo, non è davvero bello!". Di Davide: "Sei davvero una bellissima persona, Sei sempre stato un galantuomo e non ti ho voluto giudicare per gli errori che hai fatto.
Continua così, sei davvero una persona stupenda e Rosa sa quello che ha perso". Di Ferdinando: "Mi sei piaciuo all'interno della casa anche se non mi piace il tuo lato economico.
Pensi troppo ai soldi, al montepremi finale e di conseguenza alla vittoria.
Pensa meno a quello e viviti di più la casa". Di Emanuele: "Sei un bambino, hai 26 anni e ancora non hai capito come si tratta una donna.
Smettila di attaccarti alle piccolezze e tratta meglio Rosa".

Articoli Correlati