24 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

SOS labbra screpolate: aiutiamole in 3 mosse

Con l?arrivo del freddo non c?? via di fuga: le labbra screpolate sono dietro l?angolo. Le acerrime nemiche dei look impeccabili, coloro che ci impediscono di osare con i rossetti pi? decisi e di sentirci davvero sexy sono un

Con l’arrivo del freddo non c’è via di fuga: le labbra screpolate sono dietro l’angolo. Le acerrime nemiche dei look impeccabili, coloro che ci impediscono di osare con i rossetti più decisi e di sentirci davvero sexy sono un ostacolo che CheDonna.it non può accettare lungo il cammino della bellezza. Ecco perché oggi ci accingiamo ad esplorare insieme i tre step delle labbra sane, quelli che ci garantiranno di combattere con efficacia le screpolature. Pronte dunque a dare battaglia? Affiniamo le nostre armi. 1 - Spazzolino per lo scrub Iniziamo con ciò che si deve fare.
Un semplice e delicato movimento circolare con lo spazzolino può esser l’ideale per togliere le fastidiose pellicine ed esfoliare senza troppa irruenza le labbra. 2 - Non inumidirle con la saliva E’ il gesto più istintivo del mondo: sentiamo le labbra secche e la lingua si muove istantaneamente per inumidirle.
Grosso errore! Se infatti in un primo momento avremo una piacevole sensazione di simil-idratazione, non appena la saliva evaporerà la secchezza sarà ancor più fastidiosa di prima. 3 - Evitare di stressarle Mr Grey lo avrà pure trovato sexy ma senza dubbio Anastasia non soffriva di labbra screpolate.
Togliere le fastidiose pellicine o, semplicemente, mordere le labbra ripetutamente crea uno stress che, prima o poi, vi faranno ripagare.
Sexy sì ma evitiamo i rischi.

Articoli Correlati
Bellezza