17 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

GRANDE FRATELLO: Emanuele e Rosa ancora in crisi

  • GRANDE FRATELLO: Emanuele e Rosa ancora in crisi
Il fantasma di Baroncini aleggia sulla coppia Niente da fare: Emanuele non riesce a mandare gi? la piccola bugia che Rosa gli ha detto in merito ai suoi rapporti intimi con Davide Baroncini. La casertana aveva mentito circa

Il fantasma di Baroncini aleggia sulla coppia Niente da fare: Emanuele non riesce a mandare giù la piccola bugia che Rosa gli ha detto in merito ai suoi rapporti intimi con Davide Baroncini.
La casertana aveva mentito circa un suo eventuale rapporto con Davide, e questo ad Emanuele non è andato a genio. Nonostante siano passati diversi giorni, e la coppia sembrava aver chiarito, Emanuele continua a tornare sulla questione, facendo innervosire Rosa.
"Quando tu sbagli io provo ad essere tranquilla, fallo anche tu per una volta!", gli ha detto Rosa. Onestamente a chi scrive questo articolo sembra eccessivo questo accanimento nei confronti di una piccola bugia, ma ci sovviene un dubbio: o Emanuele è un ragazzo un po' insicuro e teme che nel cuore di Rosa ci sia ancora Baroncini, o anche la sua è una strategia per tenere vivo il gioco. Voi che ne pensate?

Articoli Correlati