24 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Dimmi che viso hai e ti dirò che orecchini indossare

Un accessorio, si sa, pu? fare la differenza su qualsiasi look. Oggi CheDonna.it?vuole parlarvi di orecchini e svelare come la giusta forma di questo gioiello pu? drasticamente cambiare le proporzioni di un viso, correggendo

Un accessorio, si sa, può fare la differenza su qualsiasi look. Oggi CheDonna.it vuole parlarvi di orecchini e svelare come la giusta forma di questo gioiello può drasticamente cambiare le proporzioni di un viso, correggendo difetti e rendendoci sempre impeccabili. Ecco dunque il modello giusto di orecchini da scegliere sulla base della forma del viso che ci contraddistingue.
Mettetevi dunque dvanti allo specchio e...
iniziate a leggere! 1 - Viso tondo Per allungare ci vuole un pendente, preferibilmente semplice o di forma geometrica così da non aggiungere volume a un volto già pieno.
Perfette in questo caso le pietre che, con i loro colori e giochi di luce, aggiungeranno particolarità a un oggetto dalle forme regolari. 2 - Viso ovale Come sempre è la forma perfetta e a lui è concesso proprio tutto.
Sbizzarritevi dunque con lunghezze e forme oltremisura: potendovelo permettere sarebbe un peccato non eccedere. 3 - Viso triangolare Lo scopo qui è donare morbidezza ai lineamenti.
Perfetta sarà dunque una forma a goccia ma meglio se non troppo lunga.
Bandite invece tutte le forme geometriche che accentuerebbero la spigolosi dei lineamenti.
Anche un pendente importante può andar bene poiché riempirà lo spazio più vuoto sotto gli zigomi. 4 - Viso quadrato Meglio non eccedere nelle lunghezze e optare per orecchini tondeggianti e dalle dimensioni non troppo eccessive.
Anche i cerchi potrebbero essere una buona opzione: la loro forma semplice ma totalmente priva di spigoli darà morbidezza al volto. 5 - Viso a cuore Forma più rara ma ben riconoscibile a causa delle mascelle pronunciate.
Qui le linee tondeggianti la fanno da padrone: perfette le classiche perle o i cerchi.

Articoli Correlati
Bellezza