22 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

ISOLA DEI FAMOSI 2011: Nina la fa fuori dal vaso!

Nina la fa fuori dal vaso ma poi chiede scusa Sorge il sole su Playa Uva e Simona si sveglia riposata e contenta. Nina l'abbraccia per augurarle di passare una buona giornata e i naufraghi fanno colazione con gli avanzi di

Nina la fa fuori dal vaso ma poi chiede scusa Sorge il sole su Playa Uva e Simona si sveglia riposata e contenta.
Nina l'abbraccia per augurarle di passare una buona giornata e i naufraghi fanno colazione con gli avanzi di torta del giorno prima.
Roberta esclama: "Iniziamo dolcemente la giornata"! Laerte cede il suo pezzo di torta a Nina, che decide di conservarla per mangiarla più tardi.
Eleonora punzecchia la Moric insinuando che si sia meritata queste attenzioni da parte di Laerte perché è una brava adulatrice.
Nina risponde a tono: "Anche tu fai le coccole alle persone però non hai niente in ritorno"! Simona è rimasta molto colpita dalla forza e dall'energia di Gianna, che ha passato tutta la notte sveglia per vigilare il fuoco.
Giorgia, Killian e Roberta si rendono conto che Nina ha orinato durante la notte proprio vicino alla capanna.
La Palmas è indignata per le precarie condizioni igieniche ed Eleonora commenta: "Lei pensa solo per sé, o meglio, crede, ma neanche per sé riesce a pensare"! Anche Thyago e Killian non hanno apprezzato il gesto di Nina e il brasiliano confessa: "È una donna senza pudore ed educazione"! Nel frattempo Simona, Nina e Roberta stanno facendo acquagym in mare.
La Ventura invita tutte le donne a unirsi al gruppo e insegna loro vari esercizi per tonificare seno e glutei.
Giorgia le raggiunge, mentre Eleonora è indaffarata a preparare il pranzo. Poco dopo tutti si riuniscono intorno al fuoco ed Eleonora offre a Simona una razione di riso con il cocco.
Nina coglie l'occasione per chiedere scusa ai suoi compagni per l'accaduto e spiega che essendo ubriaca non si è neanche resa conto che stava orinando nell'accampamento. Fonte:isola.rai.it

Articoli Correlati