14 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

NICOLE MINETTI vuole diventare Ministro

  • NICOLE MINETTI vuole diventare Ministro
Nicole Minetti non nasconde le sue ambizioni Terminata la sua storia con Simone Giancola, l'igienista dentale tanto elogiata da Silvio Berlusconi per la sua laurea a pieni voti, adesso vuole diventare Ministro. Precisamente

Nicole Minetti non nasconde le sue ambizioni Terminata la sua storia con Simone Giancola, l'igienista dentale tanto elogiata da Silvio Berlusconi per la sua laurea a pieni voti, adesso vuole diventare Ministro.
Precisamente Ministro degli Affari Esteri! Durante la puntata de L’Infedele condotta da Gad Lerner, Silvio Berlusconi aveva infatti sottolineato l'eccellente preparazione di Nicole Minetti (laureata con il massimo dei voti in igiene dentale, ndr).
Il premier garantiva al popolo italiano la reale meritocrazia applicata nella scelta della Minetti come consigliere regionale in Lombardia. Ma ora Nicole esce allo scoperto e non nasconde la sua ambizione di varcare le porte della Farnesina. La cosa spaventa non poco gli italiani, dal momento che spesso le elezioni nel nostro Paese non sono propriamente "trasparenti" e spesso ci si trova rappresentati da perfetti sconosciuti.
Nel caso della Minetti è ancora peggio, perchè la donna non è arrivata agli onori del popolo esattamente con la dignità che dovrebbe avere un politico. Un ruolo come quello di Ministro degli Esteri poi, in un momento storico-politico così fragile, è di fondamentale importanza: per carità, si concede una possibilità a tutti.
Ma che sia ben ponderata.

Articoli Correlati