13 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: Giulia fa una sorpresa a Marco

  • ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: Giulia fa una sorpresa a Marco
Giulia va a trovare a casa il romano Marco Ieri, come vi abbiamo anticipato anche questa mattina, si ? registrato il Trono Rosa, e la puntata ? stata piena di colpi di scena. Un'altra anticipazione che le talpe ci fanno

Giulia va a trovare a casa il romano Marco Ieri, come vi abbiamo anticipato anche questa mattina, si è registrato il Trono Rosa, e la puntata è stata piena di colpi di scena. Un'altra anticipazione che le talpe ci fanno arrivare riguarda Giulia Montanarini.
La ragazza sin dalla prima puntata del Trono ha avuto un rapporto di amore-odio con Marco, il famoso corteggiatore 'senza giacca'! Tra i due ci sono sempre stati simpatici siparietti inerenti i loro diversi stili di vita, e sopratutto di abbigliamento, ma qualcosa si è comunque acceso tra di loro, nonostante Giulia si fosse quasi 'imposta' di volerlo cambiare. La bionda la scorsa puntata, che forse sarà trasmessa tra oggi e domani, non aveva scelto Marco tra i 3 ragazzi da portare in esterna, ma evidentemente a fine puntata si deve essere pentita, tanto da chiedere alla redazione di poter fare una sorpresa al ragazzo, presentandosi a casa sua con tanto di pizza capricciosa fumante al seguito. All'arrivo di Giulia Marco non è in casa, ma c'è la mamma, una genuina signora intimorita dalle telecamere.
Per far tornare Marco a casa senza insospettirlo la mamma lo chiama, dicendogli di non sentirsi troppo bene, e all'arrivo del ragazzo in casa, la faccia è un misto tra coccolone per la paura per la mamma e sorpresa nel vedere tutta la troupe e la sua Giulia in casa, ma dopo i primi attimi di mancamento, la gioia nel rendersi conto della sorpresa è incontenibile. I due mangiano la pizza assieme, lei in tenut 'ginnica' con jeans per far contento il corteggiatore che apprezza molto il gesto.
Qualche chiacchera tra i due ed il tempo per l'esterna termina inesorabilmente. In studio Marco conferma il suo interesse per Giulia, anzi la ammonisce dicendole: "Puoi decidere di fare solo un'esterna a settimana? Esci solo con me! Non devi uscire con nessun altro! Sono geloso!", la tronista sorride a queste parole, sembra un pavone quando fa la ruota da quanto è gonfia per tutte queste attenzioni! Chissa che veramente in questo caso, l'abito non faccia il monaco!

Articoli Correlati