23 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Canalis: vi dico io come stanno le cose tra me e George.

  • Canalis: vi dico io come stanno le cose tra me e George.
Stanca di tutte le dicerie, Eli si confessa a 'La Repubblica'. 'E' da pi? di una anno che non rilascio interviste, e cos? si sono messi tutti ad inventare. Dal primo giorno della nostra la storia mi sono automaticamente

Stanca di tutte le dicerie, Eli si confessa a 'La Repubblica'. 'E' da più di una anno che non rilascio interviste, e così si sono messi tutti ad inventare.
Dal primo giorno della nostra la storia mi sono automaticamente lasciata alle spalle tutte le cattiverie.
Ho messo barriere di cemento davanti a me: se non elimini tutte queste scorie, non vivi più.
Io vivo serena, guardo avanti.
Come la storia del pocker, nessuno dei nostri amici ha mai giocato a poker.
Ma noi smentiamo solo le balle enormi: tipo che ero stata lasciata e piangevo inconsolabile...
Le finte notizie "pesanti" Così la nostra Eli parla ai microfoni della giornalista de 'La Repubblica'.
Si sono dette fin'ora tante, troppe cattiverie sulla sua storia con George, ed è arrivato il momento, per lei, di chiarire tutti i punti in sospeso. 'È come se avessi dato fuoco alla bandiera italiana, non so cosa sia scattato, c'è stata invidia, curiosità.
Persino direttori di giornali si sono occupati di me: forse perché non ho mai voluto parlare di lui, ho imparato che la vita privata è privata.
Adesso non parlo e inventano.
Meno male che ho accanto una persona intelligente: quando m'inalbero o mi rattristo mi fa capire che la gente parla senza sapere.
E che conta solo la tua sicurezza'. E' una Canalis evidentemente stanca di tutte le dicerie che sono circolate sul suo conto.
La sua scelta di tacere è risultata un'arma a doppio taglio, non essendoci state nè smentite nè approvazioni, ha lasciato sempre tutti un po' nel dubbio. "Ho sempre pensato che sarebbe stata meravigliosa (la sua vita, ndr), la sognavo così.
L'energia positiva fa sì che avvengano cose belle.
Credo che ognuno sia artefice del proprio destino'. Da queste parole traspare un'elisabetta serena, innamorata e molto più matura.
Clooney ha fatto di lei una vera donna, quelle con la D maiuscola. Che dire...Tanti auguri a tutti e due!

Articoli Correlati